Arredo esterni e giardino: nuove tendenze e servizi per un outdoor speciale

I consigli per il tuo spazio verde, con consegna e montaggio veloce ed efficiente

 

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di passare il proprio tempo libero in spazi aperti, e chi ha la fortuna di possedere uno spazio verde in casa inizia già a pensare a quali saranno le tendenze del 2017 per l’arredo giardino.

 

Sicuramente il primato delle nuove tendenze va agli armadi da esterno, utilissimi e disponibili in tantissimi materiali diversi (dalla plastica al vimini) e a qualsiasi fascia di prezzi.

Un altro strumento per valorizzare al massimo il proprio outdoor è il divano, che ha sicuramente esigenze di manutenzioni differenti, ma se si dispone di un terrazzo coperto può essere utilizzato praticamente tutto l’anno.

 

Infine l’attrezzatura da allenamento.

In primavera/estate non c’è niente di meglio che allenarsi all’aria aperta, pensando magari di allestire una area fitness e wellness adiacente o – perché no – interna al nostro giardino.

 

Per qualsiasi soluzione c’è a disposizione l’esperienza e l’affidabilità di Energo Logistic, specializzato in consegna e montaggio prodotti fitness e wellness con ritiro e smaltimento dell’usato, collaudo del nuovo prodotto e training customizzato.

Tra i nuovi servizi offerti dall’azienda anche quello di consegna e montaggio arredo giardino di qualsiasi dimensione, peso e materiale.