Gli accessori per cucine ideali per appendere i bicchieri

In molti bar, ristoranti e locali si possono osservare sfilze di bicchieri appesi a testa in giù in appositi supporti al di sopra del bancone. Questo modo di organizzare i calici è, perlomeno in parte, una scelta dettata dallo stile, poiché i bicchieri in bella vista fanno sempre una certa scena e contribuiscono all’atmosfera dell’ambiente nel suo complesso.

Accessorio Passepartout SnaideroTuttavia quello che in apparenza è solo un desiderio di arricchire visivamente il bancone è anche un modo intelligente di risparmiare spazio e avere i calici sempre a portata di mano: disposti con ordine, essi saranno comodamente raggiungibili e non sottrarranno spazio prezioso ad altre stoviglie o utensili.

Applicare tutti questi principi anche a casa propria non solo è utile, perché permette di beneficiare dei vantaggi di cui sopra, ma anche molto facile dal momento che in commercio si può trovare una vasta gamma di accessori per cucine che assolvono allo scopo.

Tra di essi segnaliamo gli accessori Passepartout di Snaidero, ideali per attrezzare con stile, gusto estetico e funzionalità le cucine di chi desidera sfruttare al meglio gli spazi a sua disposizione e, al tempo stesso, creare un’ambientazione che per certi versi ricorda quella di un wine bar o locale di tendenza, con calici e bicchieri in bella vista.