COLORI, FIORI E POIS PROTAGONISTI DELLA TAVOLA DI PASQUA FIRMATA VILLA D’ESTE HOME

Colori, fiori e pois tingono di allegria e calore la tavola di Pasqua firmata Villa d’Este Home Tivoli. L’atmosfera è rustica ma comunque stilosa e nulla è lasciato al caso. Suggestivi intrecci formano le tovagliette in crochet, declinate nelle tonalità del giallo, dell’arancio, del verde e del rosso. Sfumature intense che ben si abbinano al servizio Margarita, in cui i pois dei piatti piani si fondono armoniosamente con i fiori di quelli fondi. Gli accostamenti di colori sono arditi, ma comunque domina una palette prettamente primaverile, a cui si aggiungono i bicchieri Cancun nei toni del verde e dell’arancio, e i complementi green della linea Ester Pois, tra i must have della proposta ‘Festivity’ di Villa d’Este Home. Uova appendino a pois, scatole a forma di coniglio di varie dimensioni e i coniglietti del set sale e pepe, popolano la tavola aggiungendo un tocco di brio, e subito si respira il profumo del cioccolato e dei dolci tipicamente pasquali.

Villa d’Este Home Tivoli, il primo brand dell’azienda Galileo S.p.A., rappresenta una solida realtà commerciale specializzata nel settore tavola, nella produzione di complementi d’arredo e accessori per la casa.  Stile, funzionalità e ricerca: è proprio da qui che prende vita la filosofia creativa Villa d’Este Home Tivoli, che grazie all’accurata selezione dei materiali e un costante studio del design e delle tendenze contemporanee, propone collezioni per la casa e la tavola sempre nuove, e capaci di esaudire i desideri di chi le sceglie.  Ogni prodotto Villa d’Este Home Tivoli è pensato come un veicolo di felicità. Felicità che nasce dal colore, dalla praticità, dal piacere delle cose belle, pensate per occasioni speciali, per ricorrenze ma soprattutto per la quotidianità. Per rendere unico ogni giorno.