Sabato al Mercante in Fiera di Parma per il blogger Andrea Ubbiali tra vintage e lusso

Agenda ricca di impegni per il blogger bergamasco Andrea Ubbiali , il ragazzo seguitissimo sulla piattaforma social Facebook , giovane imprenditore “campione d’incassi” per le vendite del suo marchio SOCHIC in questi giorni è diventato virale, la sua presenza alla settimana della moda era attesa da molti giornalisti e uffici stampa già con i primi comunicati che mettevano in “risalto” gli eventi e le sfilate a cui avrebbe partecipato. Partito da Bergamo quattro anni fa con il sogno di entrare nel mondo della moda, grazie a talento e passione ha raggiunto il suo traguardo, già volto noto nella moda in questi anni Andrea ma esattamente un anno fa il blogger ha ottenuto fama e popolarità grazie all’interesse di numerosi giornali e riviste( fra tutte Vogue UK e Marie Claire UK) . In questi giorni frenetici molte le interviste e molti gli articoli firmati da diversi quotidiani divulgati poi come comunicati stampa, colpo di scena per il pubblico Sabato 25 febbraio il blogger è “volato” alla manifestazione dedicato al vintage e al lusso del Mercante in Fiera di Parma invitato dal prezioso e affermato shop Art House Vintage di Bergamo con cui Andrea Collabora ” Art House è un negozio /gioiello dove la passione per il vintage per il lusso ci colpisce già all’ingresso, questo grazie alla passione che Fiorella Maffeis la fondatrice di questa boutique riversa nella sua attività “dice il blogger ai nostri microfoni e aggiunge ” collaborare con loro è straordinario e quindi approfitto di questa manifestazione per porgere un saluto e sbirciare qualche novità “.Altra novità ……. il blogger in viaggio con lui ha “portato” il prestigioso Istituto di Moda Luisa Scivales , la nota scuola di moda di Bergamo la cui rettrice Luisa Scivales volto noto del settore da anni è impegnata a preservare il talento dei giovani designer emergenti ma anche imprenditrice del marchio Atelier Luisa Scivales, ” Luisa è una persona straordinaria, di grande talento e soprattutto di grande umiltà ” dice Andrea e aggiunge ” collaboriamo da qualche mese ed è un piacere infinito” , da quanto trasperare poi da qualche comunicato stampa divulgato nei giorni scorsi la scuosa sarebbe in gita a Parma per l’esposizione di accessori moda firmati Atelier Luisa Scivales al Mercante in Fiera. Niente paura followers Andrea non era sparito per qualche viaggio esotico ma semplicemente la bussola da Milano si era spostata a Parma. Oggi atteso da Armani, l’ultima sfilata con cui il blogger chiuderà la Milano Fashion Week, molti i rumors riguardo alla sua presenza alla settimana della moda di Parigi in scena fra qualche giorno ma lui ai nostri giornalisti dice ” ho un’agenda ricca di impegni il mio ufficio stampa ha ricevuto diversi inviti tra cui Chanel e Valentino”.