Santosa, la Spa prêt-à-porter di Egoè

L’affascinante incontro tra design e benessere rivive in questa Spa dalle linee pulite ed eleganti, dove ogni elemento è studiato per garantire massimo comfort e praticità. La sua forza è l’installazione semplice e veloce, che unita alla completezza dei dettagli, rende questa linea la soluzione prêt-à-porter ideale per chi desidera godersi un’esperienza di puro relax fin dal primo istante e in qualunque ambiente.
Disponibile nelle versioni fuori terra e ad incasso, Santosa si caratterizza per la struttura in acciaio inox scomponibile su tutti i lati, che facilita l’accesso anche in spazi ristretti. La spa Santosa è l’unico modello Egoè dotato di serie di un sistema combinato Air ed Hydro-Massage, da assaporare distesi sulle due grandi chaise longues. Entrambi i sistemi regalano piacevoli e delicate sensazioni; il primo, attraverso una serie di microfori quasi invisibili mentre il secondo grazie a dei getti d’acqua. Inoltre, il comodo touch screen – installato a bordo vasca – consente un controllo immediato e intuitivo delle spa. La personalizzazione dei rivestimenti e i giochi di luce multicolore completano l’esperienza, creando suggestioni uniche, per un piacere autentico e senza fine.

Santosa ON è la soluzione fuori terra che si adatta a qualunque spazio interno ed esterno, regalando a ogni ambiente un tocco di stile e tutto il benessere di una Spa Egoè. L’ampia gamma di rivestimenti e gli optional hi-tech di cui è dotata, rendono Santosa un piccolo gioiello di comfort ed eleganza, da godere nell’accogliente atmosfera della propria casa, o nel suggestivo scenario di un giardino immerso nel verde.

Santosa IN è la soluzione da incasso che trasforma qualunque spazio in un’area relax privata, in cui abbandonarsi e rigenerare i sensi. Ogni particolare è studiato per rendere l’esperienza ancora più suggestiva e appagante: il riscaldatore, che assicura la giusta temperatura di utilizzo, l’illuminazione interna, e gli impianti audio, completano il piacere dell’immersione, creando la giusta atmosfera. Il vano tecnico, totalmente stagno, è inserito direttamente all’interno del perimetro della vasca, in questo modo non è necessario predisporre ulteriori aree per gli impianti idraulici ed elettrici.

 

 

www.egoe.it