Dall’e-commerce al punto vendita: un’esperienza unica e innovativa con la campagna 2017 Radionovelli Conviene

Il commercio elettronico in Italia sta crescendo a ritmi sostenuti e nel 2016 ha visto una crescita del 18%  per un valore complessivo di circa 20 miliardi di euro (fonte Osservatori Politecnico Milano), con un significativo +28%  per l’informatica e l’elettronica di consumo.

Radionovelli, con oltre 80 mila prodotti in vendita nel catalogo online sul sito www.radionovelli.it offre al cliente prodotti esclusivi dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment, oggettistica e molto altro ancora.

All’interno del catalogo, cliccando su Radionovelli Conviene, è possibile avere tutte le informazioni dei prodotti in offerta al miglior prezzo garantito comparati con i grandi competitor, conoscere la disponibilità, acquistare online e ricevere il prodotto dove si desidera. Su Roma è attivo l’esclusivo servizio Roma1Hour, che garantisce la consegna in un’ora.

Dalla vetrina on line al punto vendita

All’interno del punto vendita Radionovelli offre al cliente un’esperienza unica, fuori dagli schemi con un ventaglio di servizi dedicati. Due piani di allestimento, 8 vetrine su strada – con l’esposizione di prodotti esclusivi di alta qualità da poter provare con l’ausilio di personale specializzato – l’attrezzato spazio cucina dove settimanalmente si tengono i corsi di cucina e una sala d’ascolto per gli appassionati dell’alta fedeltà.

L’attenzione al cliente è da sempre uno dei punti di forza di Radionovelli. Per questo l’azienda rende unico il rapporto con i consumatori, mettendo a disposizione tutta la professionalità e la garanzia di chi da sempre è leader nel settore dell’elettronica di consumo, sia per coloro che vivono direttamente l’esperienza all’interno del punto vendita sia per chi naviga sul web.

“Rappresentiamo oltre 90 brand internazionali e stiamo definendo altre rappresentanze per ampliare la nostra offerta con l’obiettivo di arrivare a 100 mila prodotti entro il primo semestre di quest’anno – afferma Paolo Novelli, titolare dello storico store – Crediamo che l’e-commerce sia indispensabile per competere oggi sul mercato, ma sosteniamo fortemente la presenza sul territorio, con i tanti servizi ed iniziative messe in campo per il pubblico.”

Da più di 60 anni la professionalità, la storia e l’innovazione contraddistinguono Radionovelli e la campagna “2017 Radionovelli Conviene” segnerà un significativo traguardo per l’azienda per le iniziative intraprese, sia per i nuovi accordi commerciali, sia per l’avvio della produzione della Radio4G, frutto della ricerca e sviluppo realizzati in Italia grazie alla mission innovativa di Paolo Novelli.

 

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati