Sposarsi a Venezia con … Noi

Fiori d’arancio con la rassegna Sposarsi a Venezia … con Noi la esclusiva iniziativa dedicata al Pianeta Sposi, che quest’anno giunge alla sua XXII.ema edizione, ed il cui Wedding Expo è previsto per sabato 4 marzo e domenica 5 marzo 2017, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con ingresso libero, nei prestigiosi saloni messi gentilmente a disposizione dal rinomato albergo The Westin Europa & Regina. Una occasione imperdibile per le future coppie di sposi per informarsi su mode e tendenze, scoprire nuove proposte, mettere a confronto prezzi e prodotti. Anche in questa occasion Sposarsi a Venezia … con Noi, ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola, si affida alla formula ormai collaudata che ha consentito il successo delle precedenti edizioni: un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che assicura la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela. Il tutto presentato con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato. Andrà in scena venerdì 3 marzo 2017, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, il Wedding Fashion Show Cocktail Charity Event a favore di art4sport, con ingresso riservato a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi che intendono affidarsi al network di Sposarsi a Venezia … con Noi per la organizzazione di un Wedding Event. Anche quest’anno la Madrina dell’evento sarà Beatrice “Bebe” Vio, campionessa del mondo di scherma paralimpica, accanto a lei sfileranno le Future promesse dello Sport e le Allieve Modelle della Scuola di Portamento e Bon Ton di Dina Mazzucato Schiller. La serata, che si concluderà con un Cocktail Party gentilmente offerto dal Ristorante La Cusina del The Westin Europa & Regina, è in realtà una interessante opportunità durante la quale verranno favorite le occasioni di relazioni tra domanda e offerta, da un lato i Wedding Planner & Event Organizer e dall’altra gli Espositori ma in particolare una importante occasione per sostenere le attività della Associazione art4sport onlus. Info www.sposarsiavenezia.it, email [email protected].