Ansia, Paura e Tensione …. ma per gioco!

Sfida le tue emozioni

Xscape rooms è una gara contro il tempo: hai 60 minuti per riuscire ad uscire. Lo scopo del gioco è uscire da una stanza e per farlo sarà necessario risolvere una serie di enigmi e puzzle entrando in una intrigante storia fitta di misteri ed indizi celati. Il gioco è strutturato per una squadra da 2 a 6 persone. Ogni oggetto nella stanza potrebbe essere un prezioso indizio quindi dovrete analizzare ogni cosa che vedete o sentite attorno a voi. La soluzione per uscire dalla stanza può consistere in qualsiasi cosa: un rebus, un codice o una prova di logica. Non servono i muscoli, ma il cervello. Ogni oggetto attorno a voi potrebbe essere un prezioso indizio quindi dovrete analizzare ogni cosa che c’è attorno a voi. Il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta verrà chiusa alle vostre spalle.

Credi di poter battere la stanza? Xscape Rooms non è semplicemente un gioco, è un esperienza interessante che combina e risveglia gli aspetti più importanti della tua personalità. Ansia, Paura, Stress ma anche molta gratificazione nel trovare gli indizi e risolvere gli enigmi, ed infine il godimento impagabile della vittoria quando quella porta sarà da te aperta prima dei 60 minuti. Quel che hai è tutto il tuo potenziale, sfruttalo al 100%.
Sei un Leader o un Solver? Il Gioco è adatto a persone di qualsiasi età.

Tutto questo è Xscape Rooms, un’avvincente gioco, che vi porterà a provare tutte le stanze presenti, perché ogni stanza, ha delle combinazioni diverse di gioco e di enigmi da risolvere. In tutto questo, potrete riscoprire l’affinità di gruppo, in quanto, il gioco richiede la collaborazione di tutti i componenti del team, dove ogni pensiero di ognuno potrebbe essere la soluzione giusta per trovare la via di uscita.

Astuzia, ingegno e rapidità di pensiero, sono le prime caratteristiche del giocatore modello, se ritieni di avere tali caratteristiche, mettile alla prova, sfida te stesso portando in salvo te ed i tuoi amici. Il gioco permette inoltre di riconoscere all’interno del gruppo, chi è un leader, quindi dirigere i propri compagni nella crociata per la salvezza di tutti.