Su un letto di rose: San Valentino al Falkensteiner

Nei Falkensteiner Hotels & Residences l’amore si avverte nell’aria: a San Valentino la catena alberghiera vi invita a vivere momenti di coppia e romanticismo con la Candle Light Dinner e le ore di coccole e wellness nella SPA.

L’inverno è il tempo delle coccole. È perfetto che il giorno degli innamorati, San Valentino, cada in questa stagione. Che cosa c’è di più che offrire ai propri cari un pacchetto romantico in uno dei 33 Falkensteiner Hotels?

Sia nel Falkensteiner City Hotel, nell’hotel wellness con Acquapura SPA o nei migliori comprensori sciistici in Austria o Alto Adige. I Falkensteiner Hotels offrono per qualsiasi gusto il pacchetto o il programma perfetto per San Valentino: dovete portare solo il partner.

Per poter apprezzare la “giornata degli innamorati“ senza momenti di malumore, vale la pena pensare ad alcuni piccoli dettagli. Per rendere perfette le ore romantiche, Falkensteiner ha raggruppato alcune cose da fare e alcune cose da evitare per il giorno di San Valentino:

1. Il cibo

Super: Candle Night Dinner. Dunque candele e la vista sul paesaggio innevato. Irrinunciabile: servizio di prima classe, cibo eccellente e abbinamento di vini perfetto.

Da evitare: cena alla luce al neon. Pizza d’asporto. O la prospettiva di dover pulire la cucina dopo un pasto romantico.

2. Il relax

Giusto: un massaggio in un ambiente tranquillo con essenze aromatiche. Assaporare insieme nella SPA privata il calore e la dolcezza dell’acqua: trovare il relax di coppia.

Da evitare: il retrobottega di uno studio di manicure. Una giovane donna massaggia con le unghie troppo lunghe, mentre la radio è accesa e i cellulari suonano.

Da evitare anche: massaggio reciproco,  pur con buone intenzioni,  ma inutile.

3. La coppia

Perfetto: una breve vacanza. Spumante e cioccolato in camera. Passeggiate romantiche o una gita sulla carrozza trainata dai cavalli nel paese invernale delle meraviglie.

Da evitare: cena nel solito locale. TV sul divano. Invitare amici a giocare ai videogiochi.

5. Happy-hour

Sbagliato: il pub vicino. Musica alta e fumo e poi aspettare al freddo la metropolitana o il bus.

Doppio errore: il bar con trasmissione in diretta di eventi sportivi e tifosi di calcio o altri sport che urlano a squarciagola.

Perfetto: cocktail-hour con musica lounge nel bar dell’hotel dopo un giro per la città. E poi il breve tragitto verso la camera comfort. Oppure perfino la mondana (Junior) suite?

Maggiori informazioni su San Valentino al Falkensteiner sono disponibili qui:

sanvalentino.falkensteiner.com