Esclusivo Convegno 26 Gennaio 2017

PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DEL “REGISTRO PROFESSIONALE EUROPEO PER GLI OPERATORI PROFESSIONALI DELLA SICUREZZA”

26 Gennaio 2017 Ore 15 Abbazia del Loreto – Mercogliano (Avellino)

Moderatore: Professor Armando Masucci
Il Convegno sara’ un’ interessante occasione di incontro,scambio e riflessione per sviluppare gli argomenti di Attualita’ e Futuro in un nuovo Sistema di Globalizzazione, con tematiche relative all’etica, alla Formazione (a tal proposito verranno attribuiti 4 CFU per Categoria Professionale di Appartenenza) e agli sbocchi occupazionali.
L’evento si svolge a conclusione di un progetto sostenuto con determinazione dal Prof. Armando Masucci (Presidente Comitato Tecnico Scientifico Registro Europeo) e il Geom. Giuseppe Izzo (Presidente Associazione SecurVeneto) con la collaborazione di Francesco Nito (Responsabile Centro Formazione Nito) e Francesco Sementa (Responsabile Filiale Avellino Associazione SecurVeneto).
Interverranno all’evento :
Ing. Antonio Fasulo Presidente Ordine degli Ingegneri di Avellino
Ing. Alfonso Matarazzo Presidente Collegio Periti Industriali Avellino
Dott. Luigi Monaco Presidente Lyons Avellino Host
Geom. Gennaro Prevete Presidente Collegio Geometri Avellino
Geom. Giuseppe Izzo Presidente Associazione Securveneto
Dott. Danilo Iervolino Presidente Universita’ Telematica Pegaso
Al termine della tavola rotonda sarà presentato il Vademecum delle procedure di Iscrizione dalla Dott.ssa Anna Borrasi Addetta Relazioni Esterne Registro Europeo
Il Convegno si svolge con il Patrocinio del Centre Culturel Europeen Jean Monnet a.i.s.b.l con sede a Bruxelles

Per info [email protected]