Leucotea festeggia i suoi 5 anni di pubblicazioni e propone ai suoi lettori “Confessioni di un bassista” di Fernando Felli

Era il gennaio 2012 quando “Un coupé anni 70” inaugurava le pubblicazioni Leucotea. Un lustro più tardi, per festeggiare la ricorrenza le Edizioni sono liete di presentare un nuovo romanzo dello scrittore nativo di Antrodoco.
Con “Confessioni di un bassista” Fernando Felli ci presenta Fuser, un bassista tossicodipendente con la ferma volontà di “ripulirsi” ed il sogno di riformare la sua band per un ultimo spettacolare concerto. L’Italia colpita dalla crisi fa da sfondo e s’intreccia alla trama, ritmando una narrazione ritmando una narrazione prismatica ed incisiva.
 
Per festeggiare la ricorrenza Edizioni Leucotea ha deciso di omaggiare una copia di “Un coupé anni 70” a quanti acquisteranno “Confessioni di un bassista” sullo store Amazon della casa editrice, fino al 31 gennaio.
 
Dello stesso autore ricordiamo anche “L’intervista” pubblicato nel 2014 ed il film “Bologna, 2 agosto. I giorni della collera” di cui ha curato la sceneggiatura per RaiEri.
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati