Pure Bros e la tecnologia Pure Payment

Roma, 05 gennaio 2017

Scoprire Pure Bros sarà utile a molte aziende che vogliono sviluppare soluzioni innovative nel campo della telefonia mobile. Pure Bros infatti è il servizio leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile a livello nazionale ed internazionale: più nello specifico il suo obiettivo è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel settore digitale.

Pure Bros opera nel mercato dal 2005 ed è da allora che fornisce competenze ed esperienza ai fornitori di contenuti digitali per permettergli di implementare le strategie sul mobile fino a che queste monetizzino i beni digitali.

Qual è il punto di forza di Pure Bros? L’integrazione dei Content Provider con gli Operatori di Telefonia.

In cosa consiste la tecnologia Pure Payment? La piattaforma Pure Payment di cui è proprietario Pure Bros, è uno dei sistemi di pagamento più affidabili e sicuri per l’addebito diretto dei servizi a valore aggiunto sulla bolletta telefonica dell’utente.

Il Pure Payment quindi, è un vero e proprio gateway di pagamento che associa tutti i circuiti di pagamento Telco come gli SMS Premium, il WAP Billing e il Mobile Payment per permettere agli operatori di gestire meglio tutte le tipologie di acquisti: singoli, on demand, abbonamenti mensili o settimanali e così via.

Loro stessi dicono che “I pagamenti mobile sono uno strumento in più per tariffare i propri clienti, su pagamenti di piccoli importi, senza scomodare la carta di credito”.

In poche parole, questa soluzione tecnologica ideata da Pure Bros permette a terze parti di utilizzare il sistema di pagamento di un operatore per poter tariffare di piccoli importi i rispettivi utenti e di evitare di ricorrere a sistemi di pagamento più lunghi (per esempio quello con carta di credito).

Perché affidarsi a Pure Bros? Perché Pure Bros è un’azienda che dimostra sempre una grande attenzione sia per i propri partner che per i clienti finali offrendo un servizio di assistenza 24 ore su 24. Il team di Pure Bros è composto da esperti, che monitorano costantemente le applicazioni dei clienti. La mission principale infatti, è proprio quella di identificare tempestivamente e preventivamente qualsiasi possibile problema.