Welcome Summer, Welcome Home! Il bonus Falkensteiner “Prenota prima” anticipa la voglia d’estate

Siete stanchi della pioggia, della neve e delle fredde temperature? Lasciatevi alle spalle ogni sorta di pensiero ed iniziate a sognare l’estate, il sole, la spiaggia e la montagna. La cosa migliore è pensare alla prossima vacanza estiva.
Anche se molti si stanno preparando in questi giorni per la prima neve, l’estate è già vicina. Beh, forse non stiamo già vedendo la sabbia fine sotto ai nostri piedi ed il calore sul nostro viso, ma lentamente cresce il desiderio di dire addio alla stagione fredda  e nasce invece quello dei primi giorni di sole.

Il bonus Falkensteiner “Prenota prima” – Estate

L’estate nei Falkensteiner Hotels & Residences inizia un po’ prima, ovvero nel mese di dicembre: con il bonus Falkensteiner “Prenota prima” l’estate promette prospettive davvero straordinarie. Chi prenota la sua o le sue vacanze estive prima del 31 marzo 2017 in una delle attuali 33 strutture Falkensteiner, risparmierà fino al 20%!

Estate per tutti i gusti

Nei Falkensteiner Family Hotels la vacanza in famiglia diventa un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. I nostri family hotel a quattro e cinque stelle sono appositamente ideati per le esigenze delle famiglie con tanti spazi per le attività e il divertimento, come il colorato miniclub Falky-Land dove i più piccoli possono giocare sotto l’attento controllo dello staff di animazione. Un immenso mondo acquatico, con piscine e numerosi scivoli, garantisce un divertimento senza limiti.
A rendere la vacanza perfetta sono senza dubbio il buffet per bambini e le moderne camere familiari.  Il Premium Family Resort Capo Boi, situato sulla costa meridionale della Sardegna e di recente apertura, è già diventato il fiore all’occhiello del gruppo. Dall’estate 2017 Falkensteiner vi aspetta anche nel nuovo Falkensteiner Hotel Park Punat sull’incantevole isola croata di Krk: il mix perfetto tra vacanza in famiglia ed attività rigeneranti, grazie alle piscine per adulti e bambini, agli scivoli d’acqua, all‘immenso parco mediterraneo e naturalmente al famoso miniclub Falky-Land con il suo ricco programma di intrattenimento sotto la supervisione professionale del team di animazione.

Per chi preferisce invece una fuga romantica, la soluzione ideale è l’innovativo concept  Falkensteiner “You & Me”, per vacanze rivolte esclusivamente agli adulti e ai ragazzi sopra i 16 anni.  Nella Falkensteiner Acquapura SPA i nostri ospiti  troveranno le condizioni perfette per un riposo Adults-Only in un ambiente piacevole e con una vasta gamma di attività per il tempo libero. E per concludere in bellezza, serate a lume di candela, area wellness aperta fino a tarda notte e svariati party con musica dal vivo. Con il bonus wellness „Prenota Prima“ il vostro soggiorno sarà ancora più entusiasmante in quanto prenotando il soggiorno almeno 21 giorni prima si ottiene il 20% di sconto.

“Estate in città”, nei Falkensteiner City Hotels, con il bonus “Prenota prima”. Vienna, Bratislava, Praga e Belgrado: queste metropoli nel cuore dell’Europa sono l’ideale per chi ama visitare interessanti scenari cittadini, scoprire attrattive culturali e per chi cerca una vivace vita notturna. I Falkensteiner City Hotels sorgono in posizione centrale, con un moderno comfort  e una spa da fiaba. Gli ospiti che prenotano fino a 21 giorni prima dell’arrivo riceveranno il 20% di sconto e fino a 10 giorni prima il 10%.

Maggiori  informazioni al seguente link:
https://www.falkensteiner.com/it/offerte/prenotazioni-anticipate