PrestitoSì Finance, disponibile online il nuovo sito web

PrestitoSì Finance Mediazione Creditizia: presentato il nuovo sito web

PrestitoSì Finance S.p.a, società di mediazione creditizia tra le più importanti realtà nell’intero panorama nazionale, è lieta di presentare al pubblico il nuovo sito web. Il sito è online già da alcuni giorni, rinnovato sia dal punto di vista grafico che per quanto concerne i contenuti.

La principale novità riguarda l’inaugurazione della sezione News. All’interno di tale sezione è possibile trovare articoli di approfondimento su mutui, cessioni del quinto, prestiti personali, finanziamenti chirografari e prestiti delega.

Non solo. Gli utenti potranno trovare news anche sul mondo della mediazione creditizia. Uno spazio importante, dedicato soprattutto ai professionisti del credito desiderosi di conoscere le ultime novità su un settore molto attivo e dinamico.

I professionisti del credito possono, inoltre, facilmente accedere all’area “Collabora“. Tale sezione consente di candidarsi ad una o più offerte di lavoro, compilando l’apposito modulo presente sul sito.

Sotto l’aspetto grafico, la società ha voluto mettere in evidenza i colori che da sempre caratterizzano il brand PrestitoSì: il blu ed il bianco. L’home page è stata costruita in maniera tale da includere nella stessa i principali contenuti del sito. Basta solo scorrere la pagina verso il basso.

Insomma, col nuovo sito web l’usabilità e l’esperienza di navigazione dell’utente saranno molto più fluide, sia da Desktop che da Mobile. Il progetto 2.0 è la conferma della volontà della PrestitoSì di investire importanti risorse nel web.
nuovo sito prestitosi