A La Favorita di Mantova si chiude il periodo natalizio e si programmano i prossimi eventi per partire al meglio con il nuovo anno

Un periodo natalizio originale, quello vissuto in queste settimane a La Favorita di Mantova, che è diventato occasione per sensibilizzare i cittadini, grandi e piccoli, nei confronti di temi importanti.

Si è parlato di ambiente e sostenibilità grazie all’evento dedicato alla chiusura della raccolta tappi a favore delle scuole, si è parlato di bullismo con l’evento di premiazione delle classi che hanno partecipato al concorso BELLO SENZA BULLI! – NO AL SILENZIO e al gioco social al fianco di Daitarn 3.

Vogliamo chiudere con un grande abbraccio a tutti coloro che sono stati con noi in queste settimane – dice il Direttore Daniele Franzetti. Abbiamo voluto intrattenere ma anche rendere protagonisti i nostri concittadini, con proposte per ogni età, stimolando la partecipazione delle famiglie. Chiudiamo con una festa di condivisione, per farci l’augurio più bello: di trascorrere nel calore delle nostre case un Natale sereno, pieno di amore.

Da non perdere il pomeriggio di Sabato  24 dicembre: dalle ore 16.00 gran finale per fare gli auguri a tutti con le mascotte Favo e Rita, due personaggi amatissimi dai bambini,  lo zampognaro, simbolo della tradizione natalizia, e un affascinante spettacolo di ventriloquismo e pupazzi animati, capace di intrattenere non solo i bambini ma anche mamme e papà.

Poi, si attende l’appuntamento con l’inizio dei saldi invernali, che La Favorita inaugura con un gioco social, pensato per rendere ancora più divertente e interessante la prima giornata di shopping a prezzi imperdibili.

Giovedì 5 gennaio il centro propone quindi ai clienti e visitatori un simpatico gioco, per partire alla grande con gli acquisti più convenienti.

Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 è sufficiente fare un acquisto, scattare una foto usando le superfici specchianti in galleria e pubblicarla con l’hastag #iomipiaccio.

Gli autori di questi originali selfie ricevono subito in regalo una simpatica bag,  e alle foto più votate verranno assegnati gli Oscar dello shopping e una fantastica sorpresa.

Via libera quindi ai Mi piace sulla pagina Facebook di La Favorita.

Il giorno dopo la festa continua: venerdì 6 gennaio arriva la Befana per selfie, autografi e naturalmente dolcetti per i più piccoli.

Ma sarà una vecchietta molto speciale, perché bio: porterà infatti i classici dolciumi ma inviterà anche bambini e adulti a comportamenti e scelte ecologicamente corretti. Favo e Rita, le nostre mascotte dal forte senso civico, la aiuteranno nella distribuzione dei dolci ai bimbi buoni!

Naturalmente continuano le promozioni del Club La Favorita  con le offerte riservate agli iscritti all’interno dei tanti negozi del centro. Basta esibire la propria card per usufruire di tanti vantaggi esclusivi.