LK-Lockers – accessori in pelle: Promozione Golden Flash for Christmas

LK-Lockers Promozione Golden Flash for Christmas

Dicembre 2016, Padova – LK-Lockers, brand di accessori femminili in pelle, è pronto per il suo primo Natale e vuole offrire a tutti voi un piccolo regalo per augurarvi Buone Feste! Gli accessori LK-Lockers sono perfetti per regalarsi un tocco di unicità ed eleganza ma anche per fare dei pensieri alle proprie amiche: sia che preferiate indossare degli orecchini, una collana o un bracciale o una intera parure, con LK-Lockers sarete sicure di apparire sempre alla moda, glamour e chic: «I nostri accessori femminili sono stati pensati per poter essere indossati con outfit di ogni tipo» affermano le fondatrici del brand. «I loro colori e la pelle stessa con cui sono fatti permettono un abbigliamento che va dal classico al casual, senza tralasciare un look più sportivo o da ufficio. Insomma, grazie anche alla loro estrema leggerezza, vi sentirete sempre a vostro agio e, anzi, avrete una marcia in più: sarete uniche!»

Con immenso piacere LK-Lockers inaugura una piccola collezione dedicata al Natale e alle prossime Feste: la collezione Golden Flash for Christmas. Ma non è finita qui: la Golden Flash for Christmas comprende anche una promozione sulle spese di spedizione che saranno gratuite per i mesi di dicembre e gennaio per qualsiasi acquisto pari o superiore a 50 euro.

Collezione Golden Flash for Christmas

«Care amiche siamo pronte a presentarvi una piccola ma esclusiva collezione dedicata alle ormai imminenti festività natalizie! Non vogliamo di certo lasciarvi senza i nostri accessori in pelle, orecchini bracciali e collane! I colori scelti sono decisamente giusti per le tendenze attuali, argento, oro, nero e l’immancabile rosso! Questo 2016 per noi, è stato un anno ricco di avvenimenti, incontri e nuove emozioni! Vogliamo ringraziarvi per il calore e la fiducia che ci avete accordato acquistando i nostri prodotti! Grazie di cuore!»

Di seguito un’anteprima di alcuni dei nuovi orecchini creati per l’occasione.

LK-Lockers Promozione Golden Flash for Christmas LK-Lockers Promozione Golden Flash for Christmas   

Promozione Golden Flash for Christmas 

Infine LK-Lockers vuole ricordare che è attiva anche la promozione Golden Flash for Christmas che annulla le spese di spedizione su tutti gli acquisti superiori a 50 euro nei mesi di dicembre e gennaio. Potrete scegliere i prodotti presenti all’interno del sito LK-Lockers.com, qualsiasi prodotto dalla collezione estiva a quella invernale e naturalmente gli accessori della collezione Golden Flash for Christmas!

Non perdete l’occasione per farvi o di fare un regalo bello, prezioso, pieno di fascino e, perché no, sexy. Leggerezza e unicità sono le parole chiave del brand LK-Lockers: gli orecchini per esempio pesano solo qualche grammo, ma anche le collane e i bracciali sposano appieno questa caratteristica. Inoltre, essendo fatti tutti a mano con materiali made in Italy, saranno sempre un prodotto unico ed è proprio questa loro caratteristica ad aumentarne il valore e a dar loro un segno di artisticità.

Non ci rimane altro che augurare a tutti voi un immenso Buone Feste con gli accessori in pelle LK-Lockers!

Per maggiori informazioni su LK-Lockers e per vedere i loro esclusivi accessori potete visitare lo shop online www.lk-lockers.com.