Talos Gioielli annuncia il lancio di nuovi gioielli d’argento personalizzati.

Il sito italiano di e-commerce Talos Gioielli ha recentemente aggiornato il proprio catalogo con una nuova collezione di gioielli in argento personalizzati. Secondo le fonti, le ultime novità aggiunte al catalogo di prodotti comprendono l’anello Afrodite, il ciondolo Chrono, e il bracciale Ares. Degno di nota il fatto che i clienti possono scegliere di incidere le loro parole  o una frase, o una data – sugli anelli, o bracciali o ciondoli per personalizzarli quando acquistano dal negozio.

Secondo un rappresentante del negozio on-line, “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti le novità più importanti per tutto ciò che riguarda i gioielli in argento personalizzati. Sappiamo come è emozionante indossare un gioiello personalizzato unico che è stato forgiato con amore e passione dai nostri artigiani professionisti. Tutti i nostri prodotti sono progettati per riscoprire il valore di un prodotto artigianale.”

Ha anche aggiunto: “Tutti i gioielli in vendita sono fatti a mano dal nostro team di artigiani che li personalizzano sulle richieste dei nostri clienti. Abbiamo servito molti clienti soddisfatti e aspiriamo a portare avanti la stessa passione e dedizione in modo che sempre più persone possano provare la gioia di indossare un gioiello Talos”.

Il rappresentante ha inoltre annunciato che il negozio offre attualmente la spedizione gratuita in tutta Italia fino alla fine del mese di dicembre 2016.

Le fonti rivelano che il concept Talos è il risultato della volontà di illuminare i clienti sul vero valore della gioielleria fatta a mano. E’ stato anche fatto notare che tutti i prodotti esposti sono fatti di argento 925 originale, per garantire vera qualità e attrattiva.

Gli studi hanno rivelato che i gioielli personalizzati stanno crescendo in popolarità nel corso degli ultimi anni, in quanto le persone hanno diorottato la loro attenzione sugli anelli unici e personalizzati, sulle collane, sui bracciali, ciondoli ecc. La maggior parte delle persone li indossano per esibire uno stile unico. Per maggiori informazioni vai su http://www.talosgioielli.it/.

A proposito di Talos Gioielli

Si tratta di un sito di e-commerce specializzato nella vendita di gioielli personalizzati, come anelli, ciondoli e bracciali. Il sito spedisce in tutta Italia e alcuni paesi esteri selezionati, per i quali viene chiesto un piccolo costo aggiuntivo. I visitatori del sito possono trovare gioielli artigianali su misura e far si che gli artigiani del sito incidano i gioielli come richiesto dalle loro specifiche.