Master in Digital Marketing. Diventa un professionista digitale.

Diventa un vero esperto nel mondo digitale. Nel 2020 sarà la figura più ricercata.

Il Master in Digital Marketing, giunto alla sua 3° edizione e in partenza il 27 gennaio 2017, ti prepara con tutti gli strumenti per una formazione di successo. 

Rispetto alle passate edizioni, oltre alle imprese storiche che hanno sostenuto il Master – Starhotels, LuisaViaRoma, Industrie Farmaceutiche Menarini, TT Tecnosistemi, ChiantiBanca, Multidata –  oggi la 3° Edizione vanta nuovi Sponsor – Sammontana, l’Opera di Santa Maria del Fiore, Monnalisa, Ambrogio, CAP Cooperativa Autotrasporti Pratese – dove poter testare fin da subito le conoscenze acquisite con la formazione in aula (96 ore in formula weekend) attraverso uno stage di ben 80 ore.

Il percorso, organizzato da WeM_Park (Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del Pin – Polo Universitario Città di Prato), in collaborazione con  l’Università degli studi di Firenze, si connota per il suo spiccato orientamento applicativo, oltre che strategico, ed è guidato dai migliori professionisti del digital marketing italiano.

Non solo disoccupati! Il master è rivolto anche a coloro che già lavorano e alle aziende che intendono arricchire i propri dipendenti con competenze digitali.

Sono previste borse di studio – messe a disposizione dagli sponsor citati – e un finanziamento super agevolato erogato da ChiantiBanca.

Per facilitare la comprensione dei temi digitali, sarà tenuto un corso propedeutico di marketing di 8 ore a cura del prof. Danio Berti (direttore master)

Fai parte della nuova aula.

Affrettati a iscriverti! Mancano solo 7 giorni alla chiusura (20 dicembre ore 13.00).

Per conoscere tutti i dettagli fissa un incontro con  il team di WeM_Park o contatta la segreteria organizzativa al 331 4681757 ([email protected])

www.digitalmarketingmaster.it