Cosa regalare ad una donna il giorno di Natale

Gli alberi sono pronti e i regali di Natale iniziano già a colmare la sua base, molti però sono ancora quelli che restano da fare e che spesso si riducono all’ultimo momento. Un po’ per l’incertezza e un po’ per il tempo a disposizione nel fare il regalo, la cosa poi si può concludere semplicemente accontentandosi.

Oggi però non dobbiamo perdere di vista un grande fattore, quello dell’aiuto mastodontico che il web riesce a fornire a tutti. Di fatto va detto che tanti sono i commercianti che per andare incontro alla clientela, finendo così da punto di riferimento per i loro acquisti, si ritrovano ad avere un alter-ego della propria sede fisica anche sul web.

Questa è stata la scelta di Nandida, famoso per la raffinatezza dei suoi prodotti, tutti e tutto made in Italy ma sopratutto per la professionalità che tanto caratterizza questa azienda. La quale appunto vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che, nell’acquisto di un dono per sè e per gli altri, vogliono la qualità.

Non si parla dell’essere o meno scontati nella sceta di un regalo ma di assicurarsi la giusta qualità per il prezzo pagato. Sicurezza che si aspettano sia dal vivo, nell’acquisto in un negozio, sia dal web. Quest’ultima ancora nota dolente per tutti quelli che non ci hanno mai provato.

Leggendo direttamente dal sito ufficiale, si può controllare personalmente la sicurezza del processo di acquisto dei prodotti. Inoltre poi si può notare che la scelta è davvero variegata, ci sono orologi da donna , orologi da uomo e profumi dai marchi più importanti.

Se si cerca un orologio da donna si può scegliere fra i modelli Baume Mercier, Gucci, Roberto Cavalli, Calypso, Guess ma anche Fossil di ogni tipo., fino all’orologiofemminile fossil FTW2111 Q smartwatch, con bracciale in acciaio e finitura lucida. Come la nuova generazione richiede, lo schermo LCD è personalizzabile con funzionalità touchscreen, il quadrante e il cinturino sono personalizzabili.

Inoltre vi sono le notifiche da smartphone, per il monitoraggio di attività, la sincronizzazione wireless. È presente anche il microfono e speaker, la sveglia e il caricabatterie wireless magnetico, inoltre è compatibile con dispositivi Android 4.3 e iOS 8+/iPhone 5+ e ovviamente la connessione è blutooth.

Ma si può anche optare per qualcosa di più classico, senza però cadere nello scontato e cavalcando così l’originalità con un fantastico orologio femminile Fossil md. Cecile AM4540- cassa in acciaio 40 mm. Qui ovviamente il display è analogico, movimento al quarzo, cronografo, cinturino in acciaio color oro rosa.

Grazie al suo color ororosa è un modello a cui difficilmente una donna riesce a resistere, proprio per la sua eleganza e la sua finezza, riuscendo però a essere molto versatile. Volendo poi totalmente cambiare genere, si può sempre optare per un Lacoste o un Liu-Jo. Altrimenti si può optare per qualcosa di ancora diverso.

Un’orologio da donna Breil TW1350, con movimento al quarzo. La cassa è in acciaio con diametro 31 mm. Swarovski marca il bracciale a più giri a maglia mesh con chiusura a gioiello. È possibile trasformare l’orologio in bracciale o collana, il tutto è resistente all’acqua.