Un Capodanno 2017 partenopeo al Teatro Delle Palme

Il  Capodanno 2017 si aprirà in musica al Teatro Delle Palme di Napoli il 1 gennaio alle 19.30  con il grande Concerto di Capodanno, tradizione che si ripete da due anni,realizzato dall’ Associazione Culturale Noi Per Napoli con artisti del Teatro San Carlo, Olga De Maio soprano , Luca Lupoli tenore ,  Marco Cristarella Orestano baritono ,  il tenore Lucio Lupoli, il Coro Polifonico Flegreo diretto dal M ° Nicola Capano ,il corpo di ballo del Centro d’ Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto . Ad accompagnare gli artisti,coro e corpo di ballo l’ Ensemble dell’ Associazione Culturale Noi Per Napoli composto da Maurizio Iaccarino al pianoforte ,  Valerio Starace e Giovanna Moro al violino ,  Artan Tauzi violoncello , Cira Romano arpa .

La serata sarà presentata dalla giornalista Lorenza Licenziati !

Un Capodanno insomma all’ insegna della musica,del canto,della danza in cui gli artisti eseguiranno brani tratti dal repertorio che parte dalla musica salottiera dell’ Ottocento, poi passa all’ operetta,alla canzone classica napoletana fino ad arrivare alle colonne sonore da film e il musical,quindi un percorso attraverso vari generi musicali per regalare al pubblico una serata indimenticabile dai ritmi incalzanti e spumeggianti .

Un concerto di Capodanno ambientato  in vari quadri da uno stile viennese da bella epoque con danze , Walzer ed operetta che  si trasferisce poi nel clima e paesaggio di Napoli con le nostre più immortali melodie .

Si concluderà poi con una parte dedicata a famose colonne sonore e musical.

L’ intento è quello di offrire al pubblico un’ occasione di divertimento ma anche di ascolto dei più grandi classici della musica e della danza per festeggiare ed iniziare in armonia e serenità il Nuovo Anno .

Gli artisti che si esibiranno ,affermati ormai da tanti anni di carriera,  hanno una lunga esperienza nel campo musicale concertistico e anche operistico maturata nei più grandi teatri lirici del mondo e quindi vi  trasmetteranno  emozioni e sensazioni di grande impatto lirico che si esprimeranno attraverso il  canto,la musica e la  danzache  costituiscono poi le parti essenziali componenti  del grande spettacolo dell’ Opera lirica ,patrimonio della cultura italiana famosa in tutto il mondo .

Vi sono quindi tutti gli ingredienti della grande serata e sarà una gran bella occasione da non perdersi e concedersi un fantastico regalo per iniziare in un  modo magico il uovo anno ,vi aspettiamo numerosi e calorosi !

Per info e prenotazioni

Ufficio PromozioneTeatro Delle Palme Tiziana Lardieri

0815441872 3922228300