IMIT a Viterbo consolida i rapporti con Aquilanti.

Il secondo appuntamento edu-IMIT, ciclo di incontri promossi da IMIT Control System dedicati al dialogo con la propria clientela, si è svolto a Viterbo presso il quartier generale di Aquilanti, grande gruppo di distribuzione termoidraulica presente sul territorio nazionale con 22 filiali in Lazio, Umbria e Toscana.

20161110_192233Al meeting hanno partecipato Danilo Turchetti, Daniele Pasqualini, Alessandro Stefanoni, Enzo Calevi, Allessandra Satriani, Francesco Carli ed Andrea Bigi, responsabili tecnici ed area manager della divisione commerciale unitamente ad un gruppo di installatori clienti dell’azienda viterbese.

Nel corso dell’evento sono state illustrate nel dettaglio le possibilità di impiego dei moduli idraulici IMIT e le caratteristiche tecniche dei nuovi cronotermostati della serie Techno.

La partecipazione attiva degli intervenuti ha creato occasioni di dibattito e confronto costruttivo ed ha fornito ad IMIT spunti interessanti per lo sviluppo di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione.

www.imit.it