Ex-Otago e Dianime in concerto al Tipografia di Pescara il 7 dicembre.

Gli Ex-Otago fanno tappa al Tipografia di Pescara per presentare “Marassi”, il nuovo album pubblicato il 21 ottobre da Garrincha Dischi, INRI e Universal Music Italia.
La band genovese, dopo tredici anni di gavetta underground, sta ottenendo ottimi riscontri con “Marassi”, i cui singoli “Cinghiali incazzati” e “I giovani d’oggi” viaggiano in radio.

Il concerto degli Ex-Otago sarà preceduto dall’esibizione dei DIANIME, una band abruzzese che si sta facendo strada nel panorama musicale indipendente.

DIANIME è un progetto nato nel 2014 da un’idea di Stefania Ferrante.
La band ha un EP all’attivo e una buona esperienza live alle spalle (storico: http://dianime.tumblr.com/live).

Dopo aver mosso i primi passi nel circuito musicale abruzzese, i DIANIME hanno collezionato la vittoria di 3 contest musicali locali, la partecipazione allo storico evento Rockascalegna 2014 e una serie di date tra Abruzzo, Lazio, Puglia e Marche.

Hanno diviso il palco con artisti come Giuliano Palma, Sud Sound System, Diaframma, Alcest, Clan of xymox, Management del dolore post-operatorio, Margherita Vicario, BLASTEMA e La Menade e sono stati inseriti in importanti manifestazioni insieme a nomi di spicco del panorama musicale nazionale e internazionale, quali Eiffel 65, Il Teatro degli Orrori, Giorgio Canali, Lacuna Coil e Marlene Kuntz.

Il primo EP dal titolo “Rivoluzione dell’anima” (2015) è disponibile su BandCamp: http://dianime.bandcamp.com/