Capodanno in Umbria per i Bambini con animazione impossibile annoiarsi

Capodanno in Umbria per i Bambini con animazione dove è impossibile annoiarsi, Un evento speciale sta per arrivare in Umbria a Perugia. Arriverà per la Fine dell’Anno senza renne di Babbo Natale e senza scopa della Befana.

Arriverà e basta.  Un Evento aperto a tutti e  mirato secondo gli organizzatori , in questo caso lo staff di Italia in Campagna per non annoiarsi. Un evento creato dal portale www.italiaincampagna.com per i Bambini accompagnati dalle Famiglie. Una Festa di Capodanno a Perugia dove è impossibile annoiarsi, se sei Bambino e se sei Genitore. Un

Capodanno in Umbria

in un ambiente familiare e tranquillo di un carino Hotel 4 stelle a poca distanza dal centro storico e dalla Città della Domenica, la prima città dei balocchi creata in Umbria per far divertire di Sabato e Domenica i Bambini e diventata poi parco divertimento tutti i giorni e poco distante dal useo del cioccolato, non scordiamo che Perugia è anche molto conosciuta per la plurivittoriosa manifestazione del cioccolato “Eurochocolate”.

Il pacchetto evento di Italia in Campagna sarà un pacchetto unico di Capodanno in Umbria con Animazione per i Bambini e Animazione per la famiglia. Cene, Cenone, Musica, Animazione per i Bambini per un evento speciale di Capodanno divertente e rilassante.

Mentre gli animatori faranno divertire la sera di Capodanno e le sere che precedono la notte di fine anno i vostri Bambini, mamma e papà si divertiranno il 31 dicembre con la musica, gli amici in un ambiente rilassante e divertente.

Un evento creato e mirato per offrire qualcosa di più rispetto alla semplice prenotazione alberghiera di Capodanno, un evento a Perugia la città del cioccolato e del tradizionale Eurochocolate, creato da professionisti del settore turistico per portare più visitatori possibili in questa zona ricca di arte, cultura, divertimenti e tradizioni che molto bene si sposa alla vacanza Family Friendly e che da molto tempo con Italia in Campagna ha aperto le porte al mercato della Vacanza con la Famiglia e i Bambini.