E SE FOSSE SANTA CLAUS A RISPONDERE ALLA TUA LETTERA?

Hai tempo fino al 7 dicembre 2016, per chiedere a Santa Claus di spedire un’emozione ai tuoi bambini, parenti e amici.

Giussano, 16 novembre 2016  – La magia del Natale si avvicina e il vero Santa Claus è pronto ad esaudire desideri e richieste di doni per adulti e bambini che gli scriveranno. Direttamente dal suo ufficio postale, sul Circolo Polare Artico, Santa Claus con i suoi aiutanti Elfi, risponderà ad ogni lettera, avendo cura di personalizzare la risposta e spedirla al mittente con il timbro della Lapponia, entro il giorno di Natale.

Ma come scrivere la letterina e farsi rispondere da Santa Claus?

Cliccando su letterina di Santa Claus, dal sito frigerioviaggionline.com, con un costo contenuto, è possibile richiedere al vero Santa Claus entro il giorno 7 dicembre 2016, di spedire un’emozione ad adulti e piccini.

E’ sufficiente indicare nome, cognome, indirizzo e soprattutto l’età del destinatario, oltre ai dati del mittente se si intende essere menzionati. La lettera può essere richiesta in occasione del Natale, ma anche per l’arrivo del nuovo anno.

Sulla busta sarà apposto un francobollo da collezione con l’originale timbro dell’Ufficio Postale lappone e all’interno, oltre alla risposta del saggio Santa Claus, ci sarà un omaggio esclusivo.

L’erogazione di questo servizio è tutelato e approvato dalla Santa Claus Embassy Europe e con la sottoscrizione della letterina di Santa Claus, si contribuisce a conservare l’autenticità di un messaggio, divenuta una vera e propria filosofia di vita, oltre a sostenere il vero villaggio di Santa Claus di Rovaniemi.

Per informazioni e richieste di sottoscrizione contattare Frigerio Viaggi Network al numero 0362.350690 o selezionare uno dei punti vendita Frigerio Viaggi Network più vicino a te o ancora visitare il sito frigerioviaggionline.com, nella sezione offerte.

-FINE-

FRIGERIO VIAGGI

Il Gruppo Frigerio riunisce oggi oltre 50 agenzie di viaggi in tutta Italia e offre garanzie di serietà ed affidabilità. Viaggi individuali e di gruppo, Vacanze, Business e Corporate Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi senza dimenticare Comunicazione e Marketing: sono le aree d’eccellenza in cui oggi l’azienda si distingue per dare ad ogni suo singolo cliente, oltre alla cura e all’attenzione che fanno parte della sua tradizione, una soluzione unica ed ogni volta irripetibile.