Online il sito Trasporti Veloci: spedizioni e traslochi

E’ stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet Trasporti-veloci.it, portale specializzato nel mondo delle spedizioni e dei trasporti. Obiettivo del portale è il mettere in comunicazione diretta i privati e le aziende che devono organizzare un trasporto con le case di spedizione e le aziende di trasporti e traslochi, regolarmente iscritte all’albo degli autotrasportatori, permettendo ai primi di raggiungere più fornitori specializzati in una sola volta e agli spedizionieri e alle aziende di trasporti di inviargli le loro migliori offerte.

Per far sì che questo processo possa essere rapido e realmente utile, le schede che i privati e le aziende devono riempire per richiedere un trasporto sono state espressamente realizzate per essere compilate facilmente e al tempo stesso per fornire alle case di spedizione, alle aziende di trasporto e di traslochi, le informazioni di cui hanno bisogno per redigere un preventivo dettagliato. E’ inoltre disponibile il servizio di chat online per parlare direttamente con lo staff del sito e richiedere ulteriori informazioni ottenendo una risposta immediata.

E’ possibile usare il servizio messo a disposizione da Trasporti-veloci.it per richiedere il trasporto di moto, auto, arredamenti, merci ingombranti e beni fragili che hanno bisogno di attenzioni particolari come gli strumenti musicali, sia in Italia che all’estero. Sul portale è possibile vedere, già nella homepage, le ultime richieste di trasporto inserite e la lista degli ultimi trasporti che sono stati aggiudicati con riportate la distanza in km e il prezzo concordato.

Se dovete spedire pacchi e scatole, merci ingombranti, autovetture, motociclette e barche, Trasporti Veloci è il portale che vi consente di organizzare velocemente la vostra spedizione al prezzo più competitivo. Ti invitiamo a registrarti al portale e a provare questo servizio innovativo.