“iKo whitening” il futuro dei tuoi denti bianchi

Dai laboratori Melo lo spazzolino che sbianca e pulisce i vostri denti senza né acqua né dentifricio

Melo srl è un’ambiziosa e crescente start up bresciana che si occupa dello studio, prototipizzazione e produzione di articoli per la cura della persona, ed in particolare dell’igiene orale, senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

I prodotti MELO sono realizzati con materiali eco-compatibili, riciclabili al 100%, all’avanguardia delle biotecnologie.

L’impegno profuso nella ricerca e la scossa data ad un mercato che non ha mai abituato il consumatore a novità rivoluzionarie, non è passata inosservata; la giovane impresa è stata infatti insignita dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Brescia del premio “Cambiamenti” per la categoria “Innovazione e Tecnologia”.

L’ultimo frutto degli studi effettuati dai laboratori di Melo ha dato alla luce “iKo whitenigng, un sensazionale spazzolino che grazie al materiale completamente biocompatibile di cui è composto, è in grado di rilasciare gradualmente sostanze utili all’igiene orale e di pulire la superfice dei denti eludendo il pericolo graffiarla come spesso può accadere con gli abrasivi presenti nei dentifrici.

Tutto questo grazie all’utilizzo della polvere di Bamboo.

Senza bisogno di acqua e dentifricio, “iKo whitening” è in grado di diffondere sostanze naturali direttamente sui denti ad ognuno dei 50 utilizzi consigliati, come olii essenziali di salvia e limone, estratti naturali ben noti per le loro proprietà sbiancanti.

Per denti sempre bianchi e puliti “iKo whitening” sarà la soluzione ideale, da portare ovunque grazie alla sua comoda confezione.

E’ possibile acquistare” iKo whitening” presso le migliori farmacie e profumerie; a breve potrete trovarlo anche sull’ e-commerce aziendale www.melolabs.com .

Eugenio Lunini