Il Gruppo Hit propone innovativi trattamenti benessere per l’uomo nelle proprie Spa

Nova Gorica, 08 novembre 2016 – Innovative proposte per il benessere maschile sono in arrivo dalla Slovenia: il Gruppo Hit, leader nel settore dell’ospitalità alberghiera del gioco e del divertimento, offre la possibilità di trascorrere un weekend di divertimento, glamour e relax a Nova Gorica presso il Perla Casinò & Hotel.

Tra una puntata alla roulette e una cena gourmet accompagnata dalle prestigiose etichette del Collio Sloveno , il Gruppo Hit propone la splendida SPA Perla: 1.000 m2 di puro benessere, dove personale altamente specializzato è pronto a prendersi cura del benessere dei suoi ospiti.
Skin Fit Man è il trattamento rilassante al caviale per la pelle maschile. Il trattamento anti-age favorisce il ringiovanimento della pelle, mentre il cocktail ristrutturante agli estratti di Escutox contrasta i segni dell’invecchiamento e rende la pelle più sana, più giovane e più rilassata.
Disponibile anche il trattamento viso all’aloe vera per uomini (puro gel 100% aloe vera, estratto al momento dalle foglie delle piante). Il trattamento, idratante e rigenerante, comprende: pulizia del viso, peeling delicato, massaggio rigenerante del viso, collo e occipitale e cura rigenerante che dona alla pelle freschezza e luminosità. Perfetto per la pelle dei fumatori.

Non mancano inoltre numerosi trattamenti benessere viso e corpo dedicati all’universo femminile.

IL PACCHETTO

A Nova Gorica il Gruppo Hit propone un pacchetto speciale “coccole e benessere” a partire da 171 euro a persona, che include: 2 pernottamenti in camera doppia superior o suite al Perla Casinò & Hotel con prima colazione, aperitivo di benvenuto, 2 cene romantiche, accesso libero alle piscine e all’area fitness della SPA Perla, bevande vitaminiche e frutta, utilizzo accappatoio e accesso all’esclusiva Suite Prestige per Coppie della SPA Perla (dotata di bagno turco, vasca con aroma e cromoterapia, area relax, incluso massaggio di 30 minuti, rinfresco e spumante). Il pacchetto offre anche l’accesso al casinò Perla, parcheggio, connessione internet gratuita e un buono sconto di 10 euro sui trattamenti benessere.

Nova Gorica è adiacente alla città di Gorizia e si raggiunge comodamente in auto (autostrada A34 Villesse/Gorizia). Il Gruppo Hit organizza inoltre trasferimenti dalla stazione ferroviaria di Monfalcone e dall’aeroporto di Trieste.

Dettaglio trattamenti a Kranjska Gora: cliccare qui http://www.marketingcom.it/website/it/news/479-ringiovanire-con-lacqua-glaciale-a-kranjska-gora

Per informazioni e prenotazioni: www.hit.si/it – www.hit-alpinea.si/it
m&cs
Ufficio Stampa
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi
Tel. 02 43981646 – 02 43316189 [email protected]