Il magazine “News 2016” di Gattoni Rubinetteria. L’eccellenza italiana e le sue innovazioni, in 72 pagine

“Noi siamo quello che facciamo, sempre. L’eccellenza non è un atto, ma un’abitudine”: esordisce con questa citazione di Aristotele il magazine “News 2016” realizzato da Gattoni Rubinetteria per illustrare periodicamente le novità di prodotto ed i fatti più rilevanti della vita aziendale.

Nel numero in fase di distribuzione viene illustrata innanzitutto la “Green attitude”, ovvero la strategia aziendale fondata su temi ecologici sottesa all’intero processo produttivo, e permeante i prodotti pensati per una gestione responsabile delle risorse idriche.

Il magazine dedica ampio spazio alle accattivanti serie per l’ambiente bagno che si segnalano per le linee di forte impatto estetico frutto della collaborazione con alcuni dei più qualificati designer italiani. Le collezioni di maggior successo proposte da Gattoni Rubinetteria, quali ad esempio, Color, Color Cube, Circle One & Two, Color Inox, Ely, Boomerang, Fly ed Intersezione sono presentate mediante immagini suggestive realizzate in ambientazioni raffinate e descritte negli aspetti funzionali.

Una sezione della pubblicazione è riservata all’idroterapia, con le illustrazioni testuali ed iconiche delle soluzioni Shower che mirano a trasformare la doccia nel luogo dedicato al benessere quotidiano.

Infine, il magazine offre uno sguardo sul “mondo cucina” di Gattoni e quindi sulle collezioni Unleaded (senza piombo), per vivere in piena sicurezza l’ambiente cucina.

www.gattonirubinetteria.com