Lavora con la tua voce, oggi è facile

Tante sono le cose che svantaggiano oggi nel mondo del lavoro e questo ha portato in tanti a non credere più neanche nelle proprie capacità. Cosa estremamente sbagliata che non fa bene a nessuno, né a chi sogna di poter lavorare con le proprie competenze né al futuro del nostro paese.

Per fortuna però, ogni tanto qualcosa cambia, principalmente per volontà di persone che credono tanto in quello che fanno e decidono di offrirlo a tutti, riuscendo così a realizzare il sogno di tante altre persone. Sembra una fantasia di un film con un finale lieto ma per fortuna è realtà.

Oggi ad esempio chi vuole lavorare con la propria voce  può farlo in maniera semplice e pratica. In tanti sognano di lavorare come presentatori alla radio, di fare i conduttori radiofonici o semplicemente di entrare nel circolo delle voci professionisti. Se è quello che si desidera, basta semplicemente iscriversi a Voci.fm.

Un vero e proprio servizio di promozione voci che si definisce dinamico, in quanto si tratta di una piattaforma che riesce ad andare ben oltre un profilo pubblicitario. Si tratta di un luogo dove lo scopo principale è la semplificazione ed abbreviazione del rapporto fra chi mette la voce al servizio del mondo del lavoro.

In seguito basta seguire il percorso dell’iscrizione per capire quali sono i dettagli richiesti, ovviamente si parla di elementi che serviranno poi a professionisti di una eventuale emittente radiofonica od anche di una emittente televisiva per capire quale voce accaparrarsi, purchè faccia al proprio caso.

Il sito si occupa di promuovere i link dei propri iscritti, su più social network ma non solo, utilizza anche le newsletter settimanali che invia alle radio ed alla tv, locali e nazionali. Inoltre realizza quotidianamente campagne mirate sui più importanti motori di ricerca e web site di settore.

Insomma usufruisce di una vasta campagna pubblicitaria, su ampia scala in modo da creare una rete promozionale necessaria, per poter portare le voci degli iscritti esattamente dove vorrebbero andare. Quindi chi si iscrive, sa già che riceverà una promozione che risulti concreta e soprattutto mirata.

Ma cosa forse ancora più importante, l’iscrizione è gratuita, quindi chi vuole pubblicizzare la propria voce, può finalmente farlo, senza preoccuparsi di sostenere alcun tipo di spesa, prima dopo e durante, senza aver ancora iniziato a guadagnare. Questo elemento del servizio è forse il più importante per i tempi che corrono e soprattutto è praticamente ciò che lo rende unico.

Considerando poi che senza pagare nulla si avrà a disposizione uno strumento innovativo e mai statico, bensì sempre in evoluzione, si può comprendere quanto è importante per la creazione di una propria lista di contatti ed opportunità professionali. Anzi va più che mai sottolineato che è al 100% free, in quanto non trattiene alcuna provvigione od altro tipo di percentuale sull’eventuale lavoro futuro.

Anche se si è ottenuto un ingaggio grazie al servizio proposto, è la voce stessa che stabilisce ogni condizione con il cliente finale, nel rispetto delle norme di legge o di eventuali accordi associativi o di categoria.