UN NATALE PER IL CENTRO ITALIA – TomatoPrint.Shop – CESVI

UN NATALE PER IL CENTRO ITALIA. Dal 26 ottobre al 17 dicembre per ogni acquisto effettuato dal sito www.TomatoPrint.Shop.

Sarà devoluta una parte del ricavato agli abitanti delle zone colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto. (…oggi altre scosse). Le vittime sono state circa 700, senza contare i feriti, ma il tempo per guarire non ha equali. È interminabile. Digital K, attraverso TomatoPrint.Shop ha intenzione di alleviare quel terribile tempo necessario a tutte le famiglie e parenti per poter ripartire. Potremo così alleggerire le sofferenze per gli abitanti delle zone colpite che per sintetizzare definiremo “Centro Italia”.

UN NATALE PER IL CENTRO ITALIA, l’iniziativa comprende i comuni di Arquata del Tronto, Montegallo (con la distribuzione di kit scolastici) e la provincia di Ascoli Piceno e Fermo (con il progetto ‘scuola resiliente’ su 100 classi). L’azione è con il CESVI, ente rinomato per le varie azioni di coordinamento per il volontariato in Italia. L’iniziativa per ogni utente che applicherà, prima dell’ordine il CODICE SOCIALE: NATALE2016, sarà devoluto il 3%* della spesa totale al CESVI a favore delle popolazioni bisognose delle zone terremotate in oggetto. (* Non applicabile con altre iniziative in corso, escluso i prodotti 16CT102 e 16CM200) . Per il periodo dell’iniziativa, dal 26 ottobre al 17 dicembre: Contatti: Andrea Tronchin E-commerce Manager, TomatoPrint.Shop. mobile: +39 393 102 76 97. Tipografia online di Digital K, con esperienza nella stampa dal 1973, è TomatoPrint.Shop. Servizio pronto all’uso, immediato, veloce e di qualità con massima affidabilità. La grande esperienza per la stampa di tutti i supporti per la comunicazione quali biglietti da visita, calendari, pieghevoli, manifesti, flayer su carta speciale soprattutto ecosostenibile.

UN NATALE PER IL CENTRO ITALIA, del centro stampa che usa macchine per stampa offset e per la stampa digitale. Offre la possibilità di realizzare tutti i prodotti per la stampa, dalla stampa su carta alla stampa su supporti rigidi, pvc e banner. Non solo pieghevoli in offerta anche biglietti da visita e lavori rilegati, fustellati e con lavorazioni di stampa particolari, quali la zigrinatura. TomatoPrint.Shop è sinonimo di impegno e professionalità, sempre garantiti. Per la produzione in serie di supporti per la comunicazione aziendale, le competenze necessarie della Tipografia online cominciano dalla progettazione grafica passando dall’arte tipografica senza dimenticare il servizio pre e post-vendita. Ogni fase di realizzazione è attenta alle esigenze del cliente che ha bisogno di essere seguito, sempre. Infatti TomatoPrint.Shop mette a disposizione la chat e un form contatti sempre attivo, perché l’impegno per il cliente è la nostra carta vincente. TomatoPrint.Shop – Si posiziona tra i competitor nazionali ed europei per miglior prezzo alla pari qualità. Fa leva sulla velocità, proponendo i prodotti più richiesti nel marcato, pre-confezionati, usando supporti di qualità (Fedrigoni). É per fornire il servizio più flessibile che non esige nessun minimo d’ordine.

La pagina che racconta dell’iniziativa:

Video:

su youtube: https://youtu.be/crKoHnMgryE

da scaricare: http://bit.ly/Natale–2016

• Immagini: http://bit.ly/2eTwVTS
  • Testi: http://bit.ly/2eIWDwK

Per il periodo dell’iniziativa, dal 26 ottobre al 17 dicembre.

Andrea Tronchin E-commerce Manager,

TomatoPrint.Shop.

mobile: +39 393 102 76 97.