I gustosi snack di pollo Irish Farm di Pet Village, oggi anche con frutta e verdure

Irish Farm, il nuovo brand di Pet Village, arricchisce la sua gamma con le nuove proposte di snack al pollo con l’aggiunta di frutta e verdure. I bocconcini, tutti con l’85% di carne di pollo di primissima scelta, sono oggi disponibili anche in nuove ricette, ideali per accompagnare i nostri amici a quattro zampe verso una crescita ancora più sana.

  • I Chicken Snack con spinaci e verza, ricchi di fibre, ferro, calcio, Omega3, minerali, antiossidanti e vitamine A, B2, K, aiutano a rendere e mantenere il pelo del cane sano e lucido.
  • I Chicken Snack con mirtilli contengono molta vitamina A, potassio, fibre e antiossidanti che contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario del cane.
  • I Chicken Snack con zucca e carota, infine, sono una fonte di potassio, beta-carotene, antiossidanti e vitamina B, in grado di favorire le difese naturali.
  • I nuovi snack Irish Farm sono un ottimo spuntino per una alimentazione sana ed equilibrata, ricca di ingredienti selezionati e di prima scelta, senza alcun additivo chimico.

www.petvillage.it