Caldobenessere, il nuovo sistema di riscaldamento per risparmiare sulla bolletta

Ecomat presenta il rivoluzionario sistema di riscaldamento ad infrarossi, efficiente, economico e soprattutto caldo come il sole!
Caldobenessere rappresenta una nuova tecnologia di riscaldamento che utilizza lo stesso principio dei raggi solari, nella sola gamma FIR (Far InfraredRays) compresa tra i 6-14 micron, che si allinea perfettamente con gli spettri di assorbimento della nostra pelle.
Non solo calore, ma sopratutto risparmio e benessere infatti Caldobenessere permette di avere una casa sempre calda e più sana, grazie sistema alla FIR si riduce sia lo sviluppo e che la crescita di batteri
Ottimo per famiglie che hanno bambini piccoli, persona anziane o semplicemente per famiglie che vogliono risparmiare sulla bolletta energetica e vivere in un ambiente più sano ed ecologico.
Facile da installare ed invisibile, infatti Il sistema CALDOBENESSERE, grazie all’assoluta avanguardia nelle nanotecnologie, applicato alle innovative superfici continue OLTREMATERIA® permette di ristrutturare una vecchia superficie oppure realizzarne una nuova nel solo spessore di 24 mm.
Caldobenessere è interamente stato progettato e realizzato in Italia, inoltre ha ottenuto il favore positivo dai maggiori Enti di certificazione e risparmio energetico.