Consulenza informatica? Chiama un super-eroe

Esistono momenti nella vita di un CIO (spesso troppo frequenti!) in cui si vorrebbe prendere a mazzate i server o staccare le spine a tutto, pur di dover affrontare sempre i soliti problemi.
Certo, non sempre si può risolvere tutto da soli e si avrebbe proprio bisogno dell’aiuto di qualche super-eroe. Se non hai a portata di mano una cabina telefonica e la divisa di Superman, affidati a First Point Srl.
Un team di super-eroi? Beh, sarebbe meglio definirci un team di professionisti che dal 1999 hanno scelto come campo d’azione l’Information Technology e la consulenza informatica per dotare le aziende delle migliori business solution. Grazie a un’estesa conoscenza delle problematiche aziendali, abbiamo sviluppato metodi imbattibili di project management e, per soddisfare tutte le richieste dei clienti, un’assistenza qualificata e mirata.

Progettare, sviluppare e gestire infrastrutture informatiche per le aziende è la missione che in First Point seguiamo ogni giorno, attraverso la scelta di soluzioni tecnologicamente eccellenti ed altamente affidabili. Alle aziende che vogliono sfruttare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, proponiamo servizi collaudati grazie ad anni di esperienza sul campo, accessibili e personalizzabili con la forza di un’assistenza rapida e qualificata. Al volo con la teleassistenza e il supporto immediato, o in volo attraverso l’intervento in loco.
Eroghiamo servizi, ma abbiamo anche un’ampia gamma di prodotti informatici, centralini virtuali, software gestionali. Configuriamo i sistemi ponendo grande attenzione al lato dell’intervento, del problem solving. Per questo mettiamo in sicurezza tutti i prodotti e servizi e programmiamo momenti di manutenzione.
Sarà per questo che più di 1.500 aziende ci hanno scelto come loro super-eroi,… ehm come punto di riferimento per la consulenza e lo sviluppo di soluzioni IT.