Uniweb tour, riparte il tour nelle web radio

UNIWEBTOUR
riparte per 6 settimane di Tour nelle web Radio delle maggiori
Università italiane

Dal 17 al 21 ottobre – Il Parto delle Nuvole Pesanti

Dal 24 al 28 ottobre – Neveralone

Dal 07 al 11 novembre – Momo Said and the Shockolates

Dal 14 al 18 novembre – Giulio Wilson

Dal 21 al 25 novembre – Antonio’s Revenge

Dal 28 novembre al 2 dicembre – Sviet Margot

Partirà il 17 ottobre l’Uniwebtour, ideato da Marco Stanzani della Red&Blue Music Relations, da quest’anno, affiancato da iCompany; 6 settimane di tour nelle web radio delle maggiori Università italiane.

Ad aprire la nuova stagione sarà il Parto delle Nuvole Pesanti che farà da padrino alle band emergenti che proseguiranno il tour nelle settimane consecutive: Neveralone, Momo Said and the Shockolates, Giulio Wilson, Antonio’s Revenge e Sviet Margot.

Le band saranno intervistate e proporranno i loro brani dal vivo in diretta web sulle radio universitarie, ripresi direttamente dalle sedi studentesche delle università Cattolica di Milano, Bocconi, Università di Parma, Università di Bologna, Università di Prato (Firenze), Università di Siena, Roma 3, La Sapienza, Luiss, Federico II, Università Suor Orsola Benincasa, Università di Torino, Università di Viterbo.

Il progetto si inserisce nella piattaforma iEvent ideata da iCompany, un circuito di eventi e premi musicali che si propone, tra l’altro, di sostenere e guidare nuovi giovani artisti nella costruzione e nella comunicazione della loro musica.

Partner ufficiale dell’Uniwebtour sarà Rockol, che riserverà uno spazio dedicato al diario degli artisti in viaggio.

UNIWEB TOUR è prodotto da iCOMPANY e RED&BLUE.