Tony Caporale | Musicista Matrimoni a Roma

Preparare un matrimonio comporta l’organizzare anzitempo tutti quei servizi e sorprese che si concretizzeranno durante quel giorno, che sembra non debba arrivare mai e invece propri quando meno te lo aspetti lo vivrai in prima persona. Avrai certamente già pensato a quale chiesa scegliere, quale menù offrire ai vostri ospiti, il team che si occuperà dei servizi fotografici e l’auto da noleggiare, gli inviti di nozze e le bomboniere più belle. Questi sono ovviamente servizi fondamentali per far da cornice ad un giorno di per sé meraviglioso, ma a questa lista ne manca ancora uno che è in grado di aggiungere quel tocco di eleganza e divertimento in più, ovvero la musica.

L’accompagnamento musicale è un qualcosa che è parte stessa di qualsiasi festa o banchetto, in particolar modo quello di nozze, e per questo è bene provvedere in anticipo a confermare il tutto scegliendo i giusti musicisti. Scegliere il giusto sottofondo musicale significa riuscire a creare esattamente quell’atmosfera che avevi pensato per quella sera, conferendo eleganza e restituendo agli invitati quella piacevole sensazione di benessere che permette di godersi ancora di più l’evento.

Per essere sicuro di non sbagliare, e scegliere i musicisti matrimonio Roma che fanno al caso tuo, affidati a tutta l’esperienza e la creatività di Tony Caporale. Musicista con oltre 40 anni di carriera alle spalle e collaborazioni con i più grandi cantautori italiani, il maestro Tony Caporale eseguirà per te le musiche ed i brani che preferisci nell’arco del tuo giorno più bello. Potrete concordare insieme la scaletta dei brani (anche eventuali balli di gruppo) e fare qualsiasi tipo di richiesta brani nel corso della serata, per un evento che si preannuncia quindi meraviglioso esattamente come lo avevi pensato tu.