Wall Street English Milano festeggia l’Oktoberfest

Se non siete mai stati a Monaco per la festa della birra, allora non muovetevi da Milano, Wall Street English Milano Cadorna organizza il prossimo 13 ottobre un evento ispirato proprio alla famosa festa bavarese.

Sarà ricreata la stessa atmosfera, anche se per quanto riguarda i piatti tipici bavaresi, le birre da un litro e i famosi wurstel e crauti, replicarli non è esattamente cosa facile, in ogni caso il clima di festa e di allegria saranno gli stessi.

Questa manifestazione organizzata da Wall Street English Milano presso la sede di Porta Romana, arriva dieci giorni dopo la chiusura dell’Oktoberfest di Monaco del 3 ottobre scorso: tutti i partecipanti saranno i benvenuti.

Tra una birra e l’altra un po’ di inglese

È vero che in Germania la lingua natia non è l’inglese, ma se non conoscete il tedesco e avete una buona conoscenza dell’inglese, in questo paese non avrete problemi: l’alto tasso di scolarizzazione e apprendimento delle lingue fa si che in Germania parlare inglese risolve molti problemi di comunicazione.

Certamente per ordinare una pinta di birra a Monaco, bastano poche parole, ma muoversi per la città senza sapere il tedesco di certo non aiuta, quindi approfittate di quest’occasione per saperne un po’ di più su questa festa internazionale con Wall Street English Milano.

L’iniziativa vuole essere un contributo a questa festa, che ormai ha raggiunto livelli di popolarità tali che è diventata un’istituzione. Nei giorni in cui si svolge la festa, Monaco si trasforma e colora come un parco giochi, unendosi al parco dove effettivamente si svolge l’Oktoberfest.

Novità d’autunno per Wall Street English Milano

L’Oktoberfest non è l’unica novità di questo mese, infatti, per quanti si iscriveranno a uno dei corsi d’inglese entro il 31 ottobre, i partecipanti riceveranno due biglietti aerei omaggio per volare verso una capitale europea a scelta, magari proprio in Germania.

Una doppia occasione da non perdere, il prossimo giovedì 13 ottobre, l’evento della festa della birra più famosa al mondo, con l’occasione quanti decideranno finalmente di imparare l’inglese a livello professionale, potrà portarsi a casa due biglietti aerei, questo presso la sede di Wall Street English Milano.