dEDIcated organizza due eventi gratuiti sulla Digital Transformation

dEDIcated a DIGITALmeet con due eventi sulla Digital Tranformation

dEDIcated sarà presente a DIGITALmeet con due eventi sui temi della Digital Transformation dedicata alle imprese.

I due eventi si terranno presso START CUBE – Incubatore Universitario d’Impresa Via della Croce Rossa, 112 – 35129 Padova.

Giovedì 20 ottobre h 17.00 – 19.00 + Happy Hours

Titolo: Quale vantaggio competitivo per l’azienda digitale?

L’adozione di tecnologie digitali può far fare un salto di qualità ad ogni organizzazione, piccola e grande, consentendole di eliminare perdite di tempo, recuperare inefficienze, ridurre i costi e aumentare la qualità del servizio.

Diego Caron, Presidente presso Raggruppamento Bassano Confindustria Vicenza, ci porta la testimonianza di quanto la sua azienda abbia migliorato l’efficienza grazie alla digitalizzazione di processi quali la gestione di ordini di vendita e di acquisto, bolle di spedizione, fatture, lavorazione interne ed esterne, magazzino, kanban.

Evento Venerdì 21 ottobre h 17.00 – 19.00 + Happy Hours

Titolo: Eliminare la carta dalla gestione Amministrativa

Dal 1° gennaio 2017, così come previsto dal decreto legislativo 127/2015, si aprirà una nuova opportunità per le imprese che vogliono trasmettere all’agenzia delle entrate “tutte le fatture, emesse e ricevute” in formato elettronico. La gestione di documenti digitali passa necessariamente per processi di invio e ricezione, gestione e conservazione anch’essi digitali, con positive ricadute sulle performance dell’amministrazione aziendale.

Scrivici a [email protected]

Gli eventi sono gratuiti e destinati ad imprenditori, CIO, IT Manager.

Vi aspettiamo!