On line il sito web dell’Istituto Psicologico Campi Bisenzio

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell’Istituto Psicologico Campi, situato a Campi Bisenzio, in provincia di Prato e a metà strada fra Firenze e Pistoia. E’ un centro specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle psicopatologie che possono manifestarsi negli adulti, negli adolescenti e nei bambini.

L’Istituto Psicologico Campi è composto da un team di specialisti fra cui psichiatri, psicologi, logopedisti, psicoterapeuti specializzati nelle terapie congnitivo-comportamentali e neuropsichiatri infantili a Campi Bisenzio. Grazie alla presenza di queste figure professionali, il centro è in grado di effettuare la diagnosi e garantire le migliori cure per il miglioramento della vita dei pazienti, laddove non sia possibile ottenere la completa remissione delle patologie diagnosticate.

Il nuovo sito internet Istitutopsicologicocampi.com è stato creato con lo scopo di dare visibilità a questo avanzato centro specialistico e al team di medici che vi lavorano, oltre che per presentare i principali servizi offerti e le principali patologie trattate fra cui le crisi di panico e l’ansia nel caso degli adulti. L’istituto organizza inoltre, in maniera continuativa, degli incontri di gruppo, chiamati training, che si sono rivelati molto efficaci nel trattamento di alcune psicopatologie sia degli adulti che dei bambini.

All’interno del sito web sono disponibili, nella pagina Contatti, i numeri di telefono che fanno capo al centro situato a Campi Bisenzio, Firenze e a quello con sede a Pistoia. Entrambi sono a disposizione di tutte le persone che sentono il bisogno di rivolgersi a uno psicologo, a Pistoia o Firenze, per un incontro preliminare necessario anche solo per valutare la necessità di valutare il caso esposto con successiva diagnosi e relativa messa a punto di una terapia efficace. Istituto Psicologico Campi: un unico centro specialistico per aiutare adulti, adolescenti e bambini a superare i loro problemi e a migliorare la loro qualità di vita.