L’igiene al servizio del cliente

Per le attività produttive in cui l’igiene non è solo una buona abitudine, ma il requisito fondamentale, è importante affidarsi alla sicurezza di detergenti professionali. Nella ristorazione, ad esempio, scegliere la qualità non è un’opzione, ma un bisogno primario per poter garantire il rispetto delle ferree regole HACCP e tutelare la salubrità del luogo di lavoro. Al fine di proporre ai clienti il miglior disinfettante per ogni tipo di esigenza, Cartindustria ha selezionato scrupolosamente i detergenti in catalogo. Pensati per tutti i tipi di superficie, i detergenti industriali garantiscono risultati impeccabili e duraturi, abbattendo tempo e fatica. Qualità, efficacia, rispetto dell’ambiente a prezzi competitivi sono le parole chiave che fanno dell’azienda di Seregno un punto di riferimento nel settore da oltre 30 anni.

Con un piccolo acquisto di detergenti disinfettanti, Cartindustria fornisce gratuitamente  il manuale di H.A.C.C.P indispensabile per la corretta prassi igienica nelle attività di somministrazione degli alimenti.

Disinfestazione di interni ed esterni, prodotti per la lavastoviglie, super sgrassanti per pavimenti e profumatori per ambienti sono solo alcuni dei prodotti in offerta, studiati da Cartindustria insieme al cliente per poter scegliere la soluzione più adatta alla propria attività e ottenere una scorta in linea con i consumi, senza sprechi.