Il brand Farmina presenta il nuovo prodotto Farmina Feline N&D Low Grain

Farmina, marchio leader nella produzione di cibi per animali, ha presentato un nuovo prodotto dedicato all’alimentazione dei gatti, un mangime in crocchette che vanta un pregevole profilo nutrizionale: Farmina Feline N&D Low Grain.

Sono numerose le ragioni per cui queste crocchette Farmina meritano di essere considerate speciali: anzitutto la presenza di carboidrati è molto ridotta, ciò rende questo alimento un vero toccasana per la salute del gatto, allo stesso tempo le quantità di tale macronutriente presenti all’interno di questo prodotto sono di prima scelta, derivando da cereali rigorosamente non OGM quali avena e farro.
Farmina Feline N&D Low Grain è inoltre una crocchetta molto ricca di antiossidanti, offre un ricco apporto di vitamine, ha un indice glicemico molto contenuto, un aspetto quest’ultimo assolutamente fondamentale per la prevenzione dell’obesità e del diabete, inoltre i cereali rilasciano energia pronta da bruciare in modo graduale.

Per questo suo nuovo prodotto, inoltre, la casa produttrice ha ideato un sistema di confezionamento innovativo che assicura che queste crocchette Farmina si conservino in modo impeccabile senza perdere le loro ottime peculiarità nutrizionali: nei sacchi di alimento, infatti, l’ossigeno viene sostituito con l’azoto.

Altro aspetto interessante che riguarda questa novità targata Farmina è inoltre rappresentato da sua composizione: Farmina Feline N&D Low Grain ha una formulazione composta per il 60% da selezionati ingredienti di origine animale, per il 20% da frutta, minerali e verdura, e per il restante 20% da cereali ancestrali.

É utile ricordare che quest’azienda non include mai, nei suoi prodotti, coloranti e conservanti, inoltre produce rigorosamente in modalità Cruelty Free, dunque senza commettere alcun tipo di violenza su animali.

Quest’ultimo aspetto ha sicuramente una notevole valenza per tutti gli amanti degli animali, e sempre più consumatori si curano di scegliere prodotti che possono pregiarsi di questa utile specificità.
Questa nuova proposta del brand Farmina, Farmina Feline N&D Low Grain, vanta delle peculiarità davvero molto interessanti, e queste crocchette Farmina possono essere scelte in tanti gusti differenti, dunque ad esempio al pollo, all’agnello e al merluzzo.