Crowdfunding Webserie Ninja!

Crowdfunding Webserie Ninja!

 

Crowdfunding Webserie Ninja! Prenderanno il via ad Ottobre 2016 le riprese della mini serie action/horror “Ninja Zombie Slayer” prodotta dalla Safety First Films/Paige.

La serie vedrà per la prima volta incontrarsi le due icone cinematografiche, ninja e zombie, in quello che può essere definito il precursore di un nuovo scontro tra anti-eroi.
La regia, così come la scrittura e la realizzazione della colonna sonora originale, sono affidate a Paolo Giacometti (esordiente al secondo lavoro professionale, dopo alcuni corti amatoriali), cultore del cinema horror e dei classici film sulle arti marziali in voga durante gli anni 80. Il cast artistico vede tra le sue fila la partecipazione di marzialisti e giovani attori affiancati da un cast tecnico di giovani professionisti appassionati.

E’ appena partita la campagna di crowdfunding su Eppela per sostenere la realizzazione di questa serie / film. Potete contribuire scegleindo tra le ricompense o potete fare una donazione. Se non volete partecipare direttamente, potete optare per la condivisione, molto preziosa per portare avanti la campagna con successo.
Si prospetta un prodotto unico nel suo genere, che riserverà tante sorprese e perché no, anche qualche risata. La campagna è attiva da oggi su Eppela: https://www.eppela.com/it/projects/9124-ninja-zombie-slayer

Visitate anche il sito ufficiale ninjazombieslayer.it e il sito della community filmconininja.it