Ritorna l’azienda leader degli articoli promozionali firmati

M.A.P.s promotion l’azienda leader nella produzione e commercializzazione articoli firmati. Si struttura in alcune realtà di mercato (orologi, borse, elettronica di consumo) con collegamenti produttivi nella repubblica popolare cinese e Hong Kong, mentre la sede operativa è a Treviso.

In questo momento sviluppa la propria attività in maniera verticale nella produzione e distribuzione di orologi con marchi propri (Chronotech) e la produzione per march terzi; nel settore dell’elettronica con il marchio Autovox; nel settore promozionale con marchi di proprietà o in licenza ( CBK, Amo la Casa, You Young Coveri, Kenneth Cole,ecc…).

In questo specifico settore si concretizza e amplifica la filosofia di partenza del gruppo e cioè la sua capacità di realizzare dei prodotti che, abbinando delle intrinseche qualità ai brands, sappiano mantenere un prezzo tale da poter essere utilizzato in specifiche operazioni promozionali.

Negli anni questo mix di creatività e organizzazione ha permesso all’azienda di posizionarsi ai massimi livelli sul mercato nazionale ed internazionale grazie ad alcune campagne che hanno saputo definire un “momento” storico nel settore promozionale.

M.A.P.s promotion offre ai propri clienti la possibilità di accedere liberamente a molteplici livelli di servizio: importazione con merci rese nazionalizzate franco destino, oppure allo stato estero con importazione diretta.

M.A.P.s promotion dispone altresì di un servizio interno di design, ricerca e sviluppo attraverso lo styling di prodotti particolari, funzionali a ciascuna campagna.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di M.A.P.s promotion