Arredi su misura eleganti e funzionali con F1

Realizziamo arredi su misura a Bergamo all’insegna dell’alta qualità, dell’artigianalità, della funzionalità e della semplicità di manutenzione.

Da quasi 40 anni nel settore dei mobili su misura, l’azienda bergamasca F1 mette le sue conoscenze artigianali e la qualità del Made in Italy a disposizione dei clienti privati, ma anche delle attività che necessitano di creare uno spazio su misura e accogliente.

Gli hotel, le aziende, gli uffici troveranno in F1 l’interlocutore ideale per sviluppare grandi opere, con un progetto di interior design, completamente personalizzato dall’inizio alla fine.
Il tocco artigianale dà così una nuova sfumatura al arredamento contract, che di solito viene arredato in modo freddo e standardizzato.
In una perfetta fusione tra la tradizione artigianale e il gusto per l’ innovazione, F1 crea degli arredi davvero unici, in grado di soddisfare i bisogni del contract, ma allo stesso tempo di accogliere e stupire il cliente appena varcata la soglia dell’ufficio o del negozio.
L’azienda F1 cerca così di rompere gli schemi e di trovare delle soluzioni ricercate in qualunque tipologia di ambiente.
L’abilità e il know dei suoi artigiani ti garantiranno un arredamento su misura di fattura eccezionale, destinato a durare nel tempo.

Il materiale grande protagonista degli arredi è ovviamente il legno, che da sempre riesce a regalare naturalmente un senso di calore e di comfort accogliente. F1 rivoluziona l’idea di progetto: ogni creazione non è più un prodotto impersonale.
E’ un’opera unica modellata sulle esigenze dell’ambiente da arredare e del cliente, con alcune importanti caratteristiche in comune: lo stile elegante e la cura scrupolosa di ogni dettaglio.

Con i suoi arredi, F1 è in grado di far diventare ogni ambiente protagonista dell’edificio, ma mantenendo sempre vivi equilibrio e coerenza nell’intero progetto.