Magazzini Ars | Qualità del Riposo a Pavia

Hai presente quella brutta sensazione al mattino, quando ci si risveglia e si avverte quel fastidioso mal di schiena, o quei dolori muscolari che si fanno subito sentire appena apriamo gli occhi? E cosa dire di quella sensazione di non aver riposato del tutto, di aver dormito male e di non aver recuperato a pieno le energie necessarie per affrontare una giornata piena di impegni lavorativi? Questo è ciò che succede quando il tuo vecchio materasso non va più bene e va sostituito o quando il tuo materasso, pur non essendo vecchio, non è stato realizzato con materiali e accorgimenti di qualità per garantire un effettivo riposo del corpo. Cosa fare se si realizza che la causa dei proprio acciacchi è proprio il materasso in cui si dorme? La soluzione è semplice e dal 1973 ha un solo nome: Magazzini Ars. Questa azienda di Pavia vanta uno show-room di oltre 1000mq nel punto vendita di Via Gragnani 12, e consente di toccare con mano tutta la qualità ed il benessere dei suoi prodotti, pensati e realizzati per consentirti di riposare bene e recuperare le energie necessarie per affrontare al meglio la giornata.

Da Magazzini Ars troverai un’ampia selezione di materassi, rigorosamente made in Italy, perfetti per soddisfare ogni tipologia di esigenze individuali e specifiche necessità. Dai tradizionali materassi a molle ai materassi a molle insacchettate, che riescono ad adattarsi perfettamente ad ogni singola zona del corpo. Per chi dovesse invece essere allergico all’acaro della polvere sono perfetti i materassi in lattice di gomma, e Magazzini Ars ne ha davvero tanti da mostrarti e farti toccare con mano. Non potevano ovviamente mancare i materassi in memory, che con la loro capacità di seguire i contorni del vostro corpo si prenderanno cura della colonna vertebrale. Tanti anche gli accessori letto che troverai da Magazzini Ars, perfetti per completare il tuo acquisto. Ottime reti a doghe, anche pieghevoli, ti assicureranno un riposo ancora migliore distribuendo perfettamente il peso del tuo corpo. Per ogni tipo di informazione puoi contattare il recapito telefonico 0382526232, troverai cortesia e competenza.