Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze.

Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e, conservando le sue proprietà traspiranti, garantisce un clima piacevole.

Un classico fra le scrivanie è atelier (v. foto) che si adatta a tutte le stature grazie alla regolazione in altezza e permette di lavorare in modo ergonomico. Anche il secrétaire sol, l’ultima creazione TEAM 7, racchiude in sé comfort e sofisticata raffinatezza: una presa di corrente con porta USB e piccoli contenitori per accessori assicurano funzionalità al passo con i tempi e semplificano il lavoro. Particolarmente ingegnoso è il secrétaire cubus, che si presenta come un comò quando non viene utilizzato, e dà sfoggio di tutte le sue possibilità solo quando è necessario: basta premere il pulsante per far salire verso l’alto lo schermo del computer, mentre nei ripiani sottostanti trovano posto stampante, PC e carta. Anche il sistema di scaffalature cubus offre spazio in abbondanza, grazie alle infinite possibilità di combinazione adattabili precisamente alle dimensioni della stanza.