Hello ZEE è la nuova era delle smart case intelligenti per smartphone e tablet

Hello ZEE è lieta di annunciare la nuova era delle smartcase intelligenti

 

che condiziona per sempre il processo di selezione e d’acquisto dello smartphone

 

 

Los Angeles, Ca. –Ahron Elgissly, fondatore di Hello ZEE, è lieto di annunciare la linea di prodotti di smartcase, che sono degli smartcore intelligenti e universali con i quali si rivoluziona per sempre l’uso e l’acquisto dello smartphone.

 

La campagna su Kickstarter di Hello ZEE che introduce l’innovativa smartcase, è iniziata il 6 di luglio del 2016. Il tanto acclamato lancio sta già creando molto fermento sui social media e in meno di un paio di settimane ha prodotto mezzo milione di visualizzazioni su Facebook grazie ai suoi particolari rivoluzionari e al design unico.

 

Il ZEE smartcore è il cuore di questo gadget cosi rivoluzionario. È un prodotto certificato da Apple ed è stato pensato per I-phone, I-pad, telefoni o tablet android, video camera go pro e qualsiasi altro dispositivo elettronico che abbia una USB, una micro USB o una luce. Viene in quattro modelli, tre dei quali dispensano la batteria (260mAh), la memoria (32Gb, 64Gb, 128 Gb), la ricarica wireless e una potente luce al led. I quattro modelli sono compatibili con tutti gli Iphone e Ipad e con Zee Life line, è incluso un potenziamento della batteria (2800mAh), della ricarica wireless e di una più potente luce al led. È stato creato un vero e proprio dispositivo CORE universale che lavora con tutti I dispositivi all’interno di quelli già citati.

 

“ZEE non è solo una smartcase. Viene per durare tra le apparecchiature digitali e per migliorare qualsiasi dispositivo senza doverlo cambiare. ZEE contribuisce a dare al consumatore più libertà da ricariche e da limiti di memoria e quindi cambia il modo in cui i consumatori compreranno uno smartphone” dichiara l’innovatore Elgrissy.

 

“Immagina di comprare uno smartphone senza preoccuparti di quanto duri la batteria o senza preoccuparti della potenza della batteria del telefono. La ZEE smartcase azzera tutte queste preoccupazioni,“ continua Elgrissy.

 

La nuova tecnologia di Elgrissy è nata da una necessità risalente a 15 mesi fa quando la ricarica dell’iphone 5 di Elgrissy ha cominciato a durare di meno e lo spazio di memoria si era ristretto.

 

“Adoravo il mio iphone 5 e non volevo passare a un iphone 6 più grande solo perchè la batteria e la memoria mi stavano dando delle complicazioni,” dice Elgrissy.

Elgrissy cominciò lo sviluppo dell’hardware e costruì una linea di prodotto attorno allo smart core. ZEE smartcase risolse quelle problematiche globali con le quali si hanno a che fare tutti i giorni. Dopo quindici anni nello sviluppo di soluzioni hardware all’interno dell’industria delle telecomunicazione per il settore legislativo e l’economia civile, non c’è stato di meglio che impiegarsi per le problematiche con le quali abbiamo spessissimo a che fare.

 

Il risultato è una serie di prodotti che rendono il tuo smartphone ancora più intelligente.

 

Per maggiori informazioni sulle specifiche del prodotto, o per il video e le configurazioni, visita il sito a www.helloZEE.com

 

Aspettiamoci di vedere il primo ZEE smartcase con il ZEE CORE nelle mani dei consumatore alla fine dell’estate 2016. Infatti la prima smartcase ZEE entrerà in vendita alla fine dell’estate 2016. La primissima offerta su Kickstarter metterà a disposizione una breve offerta con sconti molto ampi e un’edizione limitata che include una smartcase da 24 carati oro e accessori.

 

Il brand ZEE hello future è pensato per coloro che sono entusiasti nei confronti del futuro della tecnologia dello smartphone.

 

###

 

Per delle anteprime di stampa, si prega di contattare Angie Gamboa al 886-964-7474

 

Visitaci su Kickstarter