Vendi articoli per l’infanzia? Diventa rivenditore di abbigliamento bio per neonato con Organickid e Beetuned.com

Da molti anni Organickid, azienda turca produttrice di abbigliamento bio per neonato, si preoccupa della salute dei tuoi bimbi e dell’ambiente, proponendoti una vasta scelta di prodotti per l’infanzia sicuri e certificati. Visita lo store di Beetuned.com per scoprire tutta la morbidezza e protezione del cotone biologico per neonato.

Organickid è un’azienda con sede in Turchia che da moltissimi anni è specializzata nella produzione di capi per l’infanzia realizzati interamente in purissimo cotone bio per neonato.
Beetuned.com è il partner italiano ufficiale che tramite il suo store online mette in vendita una vastissima scelta di abbigliamento per neonato in cotone organico, fresco, morbido ma soprattutto sicuro e ipoallergenico.

Il cotone biologico per neonato, una fibra naturale e sicura per i più piccoli

Beetuned.com ha a cuore la salute della delicatissima pelle dei neonati, per questo ti offre numerosi prodotti realizzati in cotone 100% biologico.
Cerchi un sacco nanna in cotone organico? Oppure delle tutine? Hai bisogno di coperte e lenzuolini che coccolino il tuo bebè senza il rischio di allergie e irritazioni?
I prodotti Organickid in vendita nello store online di Beetuned.com ti danno la sicurezza di un materiale puro al 100%, sono infatti creati utilizzando solo cotone organico della più alta qualità, coltivato con metodi a norma di legge senza l’uso di pesticidi chimici nocivi, certificato Fairtrade e GOTS, attestazioni che li rendono affidabili per la salute di grandi, piccini e dell’ambiente.
Rifiniture, cuciture e ricami sono tessuti in cotone biologico, mentre le parti metalliche come cerniere e bottoni non contengono nickel, in modo da ridurre al minimo i rischi di allergie e irritazioni.

Prodotti in cotone biologico per neonato direttamente nel tuo negozio con Beetuned.com

Da oggi potrai camminare mano nella mano verso un mondo più sicuro per i bimbi con Beetuned.com, che ti dà la possibilità di diventare rivenditore certificato dei prodotti Organickid.
Stiamo dando la possibilità a chi è proprietario di un negozio fisico o uno store online di abbigliamento o prodotti per l’infanzia di esporre e mettere in vendita i nostri prodotti altamente sicuri e di massima qualità.
Tutine, body, cappellini, asciugamani, accappatoi, coperte, lenzuola e tantissimi altri capi di abbigliamento e articoli per nanna e bagnetto in cotone 100% biologico per neonato, per accontentare le mamme e fornire prodotti sicuri e certificati ai loro bimbi.
Contattaci, ti daremo tutte le informazioni per diventare rivenditore e collaborare con noi!