Invia un fax con le stampanti multifunzione Kyocera

L’utilizzo del fax nelle comunicazioni è ancora molto diffuso, in particolare in realtà dove vengono trasmessi documenti sensibili come nel settore bancario, sanitario, legale e nel mondo dell’istruzione.
Tuttavia, la gestione dei fax non sempre è di facile amministrazione.

Con FAX HUB della giapponese Kyocera Document Solution, Il Tasto Srl di Lodi presenta una soluzione che trasforma i dispositivi multifunzione in server fax virtuali, eliminando la necessità di avere più linee ed apparecchi fax. FAX HUB abilita le stampanti multifunzione Kyocera all’invio di fax, attraverso un solo Fax System con una diminuzione dei costi globali collegati.
Come? L’applicazione integrata HyPAS semplice ed economica consente di moltiplicare la funzionalità di una scheda fax presente su una stampante server trasmettendola alle altre stampanti client. Ad ogni spedizione di un fax, viene inviata una conferma di inoltro alla stampante client. La stampante multifunzione, quindi, può essere utilizzata come un fax, impostando l’interfaccia con le impostazioni per fax / mail server con prefissi e suffissi.Una soluzione che può essere utile in ogni settore e in ogni azienda per ottimizzare la gestione del flusso documentale negli uffici.

I professionisti de Il Tasto Srl sapranno indirizzare ogni realtà e forniranno tutta l’assistenza necessaria per l’installazione. Contattaci: www.iltasto.it