Pubblimarket2 firma l’immagine coordinata del nuovo locale Millo a Trieste

Pubblimarket2, agenzia specializzata da 30 anni in comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata dall’azienda BMV srl di ideare l’immagine coordinata del brand di gelaterie self-service Millo. L’incarico, affidato in occasione dell’apertura del nuovo locale a Trieste, ha impegnato l’agenzia nella creazione di un’immagine in linea con i principali valori del marchio tra cui ricordiamo la sostenibilità ambientale, l’attenzione per la qualità delle materie prime, tutte a km 0, e il rispetto della terra e del ciclo delle stagioni.

Ma non solo, perché Millo non è una semplice gelateria self ma bensì un locale dove, grazie alla disponibilità di una ampia offerta di prodotti che comprende gelati, frutta fresca, prodotti da caffetteria, dolci e prodotti da forno, estratti di frutta e succhi naturali, è possibile consumare e personalizzare sia la colazione che la merenda. Un mondo fantastico quello di Millo che Pubblimarket2 ha scelto di rappresentare utilizzando una grafica minimal ma fortemente caratterizzante, vicina ai colori e ai temi della natura, e attraverso una comunicazione semplice, diretta ed intuitiva, in grado di accompagnare facilmente i clienti nella creazione del proprio snack.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Dopo un’attenta analisi strategica dedicata alla definizione del posizionamento del brand, abbiamo sviluppato un progetto completo e dettagliato che potesse soddisfare la richiesta del cliente di creare un’immagine riconoscibile e attraente per diffondere il nuovo brand Millo. È stato motivo di soddisfazione poter lavorare per BMV, un’azienda che da oltre 15 crea business di successo e vanta oltre 400 punti vendita in tutta Italia a marchio “Crema e Cioccolato”, “Square” e “Millo”.

Il team di Pubblimarket2 che ha coordinato i lavori è composto dal Presidente Francesco Sacco, strategic supervisor, dall’account cliente Fabio De Bernardis, dall’art director Alberto Di Donna e dal copywriter Paolo Lacchini.

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

BLU WOM