LOVIT E LE GUSTOSISSIME MERENDE DI FABRIZIO SILVANO. LE ORIGINALI PROPOSTE DEL GASTRONOMO SILVANO DELIZIERANNO I PALATI DEI GOURMANDE PIU’ ESIGENTI. L’IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON I NUOVI ABBINAMENTI DI FABRIZIO SILVANO…

Tenetevi liberi per sabato 4 giugno: se siete appassionati di sapori unici e originali LOVIT ha la proposta giusta per voi. Tornano le gustosissime merende del gastronomo Fabrizio Silvano in abbinamenti e sapori per veri cultori del cibo di eccellenza.

Tipiche del menù di LOVIT, le merende sono una succulenta proposta culinaria che il bistrot del centro storico propone ai suoi commensali: fette di pani speciali farcite con i migliori prodotti del territorio. Per l’occasione il gastronomo Fabrizio Silvano ha ideato un  menù di merende solo per gli ospiti di LOVIT. Un’anticipazione? Merenda con robiola di Roccaverano, petto d’anatra affumicato e zucchine croccanti con arancio e menta, merenda con Mortadella IGP, confettura di pomodori e provolone del monaco, merenda con capocollo, peperoni cruschi e taleggio di bufala.

Tutte le merende sono accompagnate da ottimi vini in abbinamento. Alle proposte di Silvano si aggiungono quelle del gustoso e variegato menù di LOVIT tra cui ritroviamo i taglieri di salumi e formaggi o i deliziosi antipastini, come gli spiedini di provola e pancetta croccante, che allieteranno i palati di tutti gli ospiti.

Fabrizio Silvano è un gastronomo che ha lavorato presso Settembrini a Roma, Ino il panino a Firenze e Romeo all’Emporio al Testaccio a Roma. La sua passione per la gastronomia d’eccellenza gli permette di proporre creazioni uniche e speciali.

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.

 

 

 

LOVIT | Via Santa Chiara, 5 Centro storico, Napoli

www.lovitshop.it
Facebook LOVIT italian food shop

Anna Rancella [email protected]